Pinterest LinkedIn

A Roma è arrivato Mr.Go Pizza, un distributore automatico con la pizza che viene preparata al momento con ingredienti freschi e selezionati, sempre aperto H24, 7 giorni su 7 per soddisfare la voglia matta di pizza come e quando vuoi.  Quattro le referenze al momento disponibili, Pizza Margherita, Pizza ai 4 formaggi, Pizza alla diavola e Pizza con pancetta.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

Il funzionamento del distributore automatico di pizza è semplice e offre un servizio e un prodotto senza precedenti in Italia, grazie a una macchina in grado di impastare, condire e cuocere una pizza in soli 3 minuti e di restituirla al cliente nel cartone pronta per essere gustata. Ingredienti di prima qualità, scelti accuratamente e di volta in volta monitorati attraverso un sistema remoto che consente di verificare le quantità di prodotto nella macchina e la scadenza per ciascuno in modo da offrire sempre la garanzia di eccellenza di questo prodotto.

Il primo distributore di vending della pizza in Italia è stato installato in via Catania 2 a Roma, una macchina che non è certo passata inosservata ai cittadini e residenti stupefatti in positivo, in una zona frequentata anche da molti studenti universitari. Il procedimento d’acquisto è molto semplice ed è lo stesso di un distributore vending di merendine e bevande. Insert coin, si seleziona la pizza che si preferisce dal menù e in soli tre minuti Mr.Go Pizza sforna una pizza già inserita nel cartone per l’asporto.

Mr.Go utilizza una tecnologia frutto della ricerca di una start up internazionale che opera nell’ambito del food tech e ha brevettato il distributore sotto il marchio Let’s Pizza, al progetto partecipa il Cibo Labs di Bolzano, al lavoro per implementare l’efficienza e la qualità del macchinario ormai da dieci anni. Ora non resta che vedere lo sviluppo in altre città italiane di questo progetto innovativo che mette insieme due eccellenze italiane come il settore della pizza e del vending.

INFO www.mrgo.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

15 − undici =