Pinterest LinkedIn

D&C S.p.A, primaria società di distribuzione del Gruppo Eurofood S.p.A operante nel settore confectionery e beverage, ha sottoscritto un accordo di collaborazione con Ultramar Caffè S.r.l. Beverage Division, importatore esclusivo per l’Italia delle bevande MTV UP!, con l’obiettivo di diffondere il prodotto in maniera più capillare sul mercato italiano.

 

 

A D&C S.p.A è stata affidata la logistica e la distribuzione in via esclusiva, mentre Ultramar Caffè S.r.l. Beverage Division, continuerà ad occuparsi delle attività di marketing e comunicazione, oltre agli eventi sul territorio a supporto delle vendite. I prodotti saranno veicolati in entrambi i canali della gdo e della distribuzione specializzata.

 

 

MTV UP! è il nuovo brand di bevande energetiche sviluppato in esclusiva da UP! Energy Beverages, partner di Viacom International, su licenza di MTV, brand mediatico e giovanile tra i più potenti al mondo, inventore del primo canale di musica in tv e creatore di contenuti ed eventi di risonanza globale. Due terzi dei giovani si identificano con lo stile di vita del brand MTV, che rappresenta un marchio iconico con uno spirito divertente e irriverente.

MTV UP! viene distribuito in lattine da 250ml nelle seguenti referenze: Club, Classic, Citrus, Sugar Free –  MTV UP! aumenta la concentrazione e la resistenza fisica, migliora lo stato emotivo e la velocità di reazione. La sua formula e la produzione sono garantiti dalla Food Safety Certification (Food IFS) secondo i più alti standard qualitativi.

 

 

Ultramar Caffè Srl – Beverages Division
Via della Pineta 11, 61032 Fano (PU)
T. +39 0721 826330

www.mtvupenergydrink.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

16 + sedici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina