Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali

Mythos, il macinino dei baristi campioni, celebra il World Barista Championship

Pinterest LinkedIn

A Host Victoria Arduino celebra i 25 anni del World Barista Championship con una speciale personalizzazione di Mythos. Un tributo ai campioni e alle città che hanno ospitato la competizione e al futuro ancora da scrivere.

Quest’anno il World Barista Championship festeggia un traguardo straordinario: 25 anni della comunità globale del caffè. Dai suoi inizi a Monte Carlo, con soli 14 baristi, fino a un palcoscenico mondiale che coinvolge oltre 50 enti organizzatori, il WBC è diventato il punto di riferimento per eccellenza, creatività e innovazione.

In qualità di macinino ufficiale del WBC, Mythos supporta i campioni che hanno definito la storia del caffè e tutti coloro che continuano ad allargarne i confini. Il primo macinino progettato e ingegnerizzato per il mondo specialty dai veri specialisti del caffè, Mythos di Victoria Arduino rappresenta una macinatura di qualità in un design unico e riconoscibile.

Per celebrare l’anniversario del WBC, Victoria Arduino presenta con orgoglio una speciale personalizzazione di Mythos, un omaggio ai baristi, alle competizioni e alla visione che hanno ispirato un quarto di secolo di evoluzione del caffè.

Unisciti a Simonelli Group a HOST, per celebrare 25 anni di competizione, comunità e passione.

Simonelli Group vi aspetta a HOST Hall 16 – Stand A11-A19-C12-C20.

+ Info: simonelligroup.com
victoriaarduino.com

Scheda e news:
Simonelli Group SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scopri la collezione Fine Spirits - viaggio esclusivo nel mondo del whisky

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2025 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

undici − 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina