Fatima
| Categoria Notizie Distillati, Liquori | 1066 letture

Nardini alla Quinta edizione di Aperitivi&Co Experience

Bortolo Nardini Nardini Bartender Aperitivo Mezzoemezzo Mixology Experience Cocktails Aperitivi

Bartender Bortolo Nardini Experience Cocktails Aperitivo Mezzoemezzo Mixology Aperitivi Nardini

Nardini, la prima distilleria d’Italia, partecipa alla quinta edizione di Aperitivi&Co Experience, il più importante evento trade dedicato al mondo degli aperitivi e digestivi che, per il 2018, fa tappa a Fico Eataly World a Bologna, il più grande parco agroalimentare del mondo.

 

 

Aperitivi&Co, l’appuntamento annuale che riunisce concetti cardine del bar all’italiana, mettendoli a disposizione di bartender e professionisti Horeca, apre nuovamente le sue porte agli addetti ai lavori di tutta Italia, includendo anche gli appassionati di enogastronomia che non vogliono perdere l’occasione per una visita a Fico Eataly World.

 

 

La Distilleria Nardini parteciperà all’evento con uno stand dedicato alla propria gamma di aperitivi e liquori, come il Mezzoemezzo, nuovo fenomeno nel panorama italiano degli aperitivi e realtà ben consolidata nel Veneto, che nasce nei primi ‘900 dall’infusione di 7 erbe amaricanti, piante aromatiche e frutta. Il Bitter Nardini, incredibilmente morbido, perfetto per la preparazione dell’Americano e del Negroni. L’elegante Acqua di Cedro, cristallina e pulita che porta con sé tutta la freschezza del cedro e il suo aroma agrumato ed intenso, e con il profumato Amaro Nardini, per un equilibrio di sapori dai sentori di liquirizia, ricavato dalla radice di genziana, menta piperita ed arancio.

 

Aperitivi&Co Experience è l’occasione perfetta per presentare ancora una volta, agli addetti del settore, l’eccellenza italiana in ambito beverage, di cui la Ditta Bortolo Nardini Spa è esemplare con oltre due secoli di storia e tradizioni.

La Ditta Bortolo Nardini Spa invita a scoprire il primato dei suoi rinomati prodotti domenica 25 (dalle 12.00 alle 20.00) e lunedì 26 marzo (dalle 10.00 alle 20.00) a FICO Eataly World situato in Via Paolo Canali, 1 a Bologna, tra banchi di degustazione e seminari tematici per scoprire i segreti del bar all’italiana, mettendoli a disposizione di bartender e appassionati.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

BORTOLO NARDINI

 

La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini. Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo due secoli. Oggi è la 7° generazione, Angelo, Antonio, Cristina e Leonardo Nardini, a portare avanti la tradizione familiare e a diffondere la cultura di un’icona italiana nel mondo.

 

+INFO:

www.nardini.it

Facebook: Distilleria Nardini

UFFICIO STAMPA: LE VAN KIM RP

02 55180161 –  pr@levankim.it

 

Scheda e news: BORTOLO NARDINI S.P.A.


+ COMMENTI (0)

DonQ Rum distribuito da Ghilardi Selezioni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Aperitivo Mezzoemezzo Nardini Mixology Aperitivi Cocktails Experience Bortolo Nardini Bartender

ABI Professional Associazione Barmen Italiani

ARTICOLI COLLEGATI:

Nardini story: un viaggio lungo 240 anni tra leggenda, coraggio, passione e grappa

16/04/2019 - Nella vita ci sono poche certezze. A casa una bottiglia di grappa Nardini nella credenza non mancava mai. Il ricordo da bambino, di quando papà al mare ordinava a fine pa...

Grappa Nardini apre a Vinitaly i festeggiamenti per il 240° anniversario della distilleria

10/04/2019 - Come sempre tante le ricorrenze importanti a Vinitaly, per la Distilleria Nardini un compleanno davvero speciale, con i festeggiamenti del 240° anniversario. Traguardo im...

Buon 240° anniversario Grappa! Distilleria Nardini celebra 240 anni a Vinitaly

05/04/2019 - Nardini, la più antica distilleria d’Italia e leader dal 1779 nel mercato delle grappe e dei distillati di eccellenza, celebra ufficialmente il suo 240esimo anniversario ...

La più antica distilleria d’Italia si aggiudica cinque medaglie ai World Spirits Award

22/03/2019 - In occasione della World Spirits Award Celebration 2019, tenutasi ieri all’interno delle Bolle Nardini, moderna opera di architettura di Massimiliano Fuksas, Nardini, la ...

Distilleria Nardini partecipa alla sesta edizione di Aperitivi&Co Experience

21/03/2019 - Aperitivi&Co Experience, appuntamento trade dedicato al mondo di aperitivi, digestivi e corroboranti, dagli storici vermouth ai più innovativi cocktail, è giunto alla...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

18 − undici =