Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

I Narratori del gusto lanciano il progetto #SensoryInfluencer


I Narratori del Gusto lanciano il progetto #SensoryInfluencer. Un’iniziativa finalizzata all’arricchimento dei comunicatori mediante percorsi di visita in aziende dove le scienze sensoriali saranno applicate in diretta, dagli stessi partecipanti, per scoprire le peculiarità delle eccellenze del made in Italy.

 

 

Le aziende aderenti al progetto (Caffè Milani, Torrefazione Saturno, Carpigiani Gelato University, Vecogel, Bonifanti, Biscottificio Grondona, Cremonini Academy, Azienda Speciale Tignale Servizi, Consorzio Aceto Balsamico di Modena) aprono le porte ai comunicatori (giornalisti, digital influencer e opinion leader).

Ogni giornata sarà un’iniziativa finalizzata all’arricchimento dei comunicatori mediante percorsi di visita in aziende dove le scienze sensoriali saranno applicate in diretta, dagli stessi partecipanti, per scoprire le peculiarità delle eccellenze del food.

Si comincerà il 25 Marzo con Caffè Milani di Lipomo (Como) con il tema L’emozione dei caffè introvabili (o quasi) e la giornata si svolgerà dalle ore 9:30 alle ore 17 circa. I presenti avranno modo di allenare i sensi, andare alla scoperta di caffè rari e preziosi e di visitare la splendida Esposizione Caffè Milani contenente una mostra di macchine da caffè, collezionate durante gli ottant’anni di attività dell’azienda, e gli oltre settecentocinquanta pezzi di tazzine.

+Info: narratoridelgusto.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy