Pinterest LinkedIn

È partito il progetto Shop B2B Parmigiano Reggiano, che vede al momento la partecipazione di 10 caseifici attivi e molti altri potenzialmente interessati a entrare nella piattaforma. All’interno dello shop virtuale sarà possibile acquistare tutta la biodiversità che caratterizza Parmigiano Reggiano con diverse pezzature e stagionature.

 

 

Il portale sarà riservato ai possessori di Partita Iva con licenza di somministrazione e rivendita, oltre che alle aziende per la regalistica aziendale.

L’interfaccia tecnologicamente avanzata presta inoltre la massima cura alla customer experience, offrendo all’utente una navigazione gradevole e funzionale grazie alla presenza di contenuti di approfondimento dedicati al prodotto.

Oltre alla possibilità di acquistare direttamente, conoscere i caseifici e poter trasmettere l’origine della materia prima nel menù per i propri consumatori, il portale riporterà interessanti spunti per la presentazione del Parmigiano Reggiano raccontando le diverse stagionature e tipologie.

 

+ info: www.parmigianoreggiano.com/it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

8 − quattro =