Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Nasce La Cimbali S60, il nuovo modello top che amplia la gamma delle superautomatiche di casa Cimbali


Nasce La Cimbali S60: le migliori tecnologie di una superautomatica e tutto il look & feel di un modello tradizionale per la prima volta insieme. Capacità di servizio senza eguali e user experience all’avanguardia per la migliore qualità in tazza.

La più alta performance di categoria con la garanzia della migliore qualità in tazza per un menù ampio e variegato di bevande. È la promessa al barista di La Cimbali S60, il nuovo modello top di gamma dell’iconico brand di Gruppo Cimbali che amplia la gamma di superautomatiche di casa Cimbali e si pone come il nuovo punto di riferimento per il mondo delle catene a livello internazionale.

Tecnologia da superautomatica, look & feel da tradizionale

Perfetta combinazione e straordinaria sintesi tra le più innovative tecnologie di una superautomatica e le caratteristiche distintive di un modello tradizionale, La Cimbali S60 unisce una capacità di servizio impareggiabile, fino a 600 tazze giornaliere erogate, risultato unico sul mercato, a una user experience completamente nuova.

Tecnologie avanzate caffè e latte

Innovative tecnologie per il caffè come il sistema a “tavola rotante” per un impiego intensivo grazie alla funzione Turbo, nuovi macinadosatori altamente performanti e silenziosi, e le più evolute tecnologie per il latte, tra cui il sistema HQ Milk, per arricchire il menu con bevande a base di latte freddo montato e Smart Milk Sensor per la massima efficienza del circuito latte, dalla resa in tazza al lavaggio.

E ancora, un’ampia gamma di strumenti per il barista tra cui le lance manuali con controllo a leva e sensore temperatura integrato progettate per una montatura del latte accurata e professionale, o la lancia vapore automatica Turbo Steam Cold Touch, per un comfort di utilizzo ottimale.

Innovative soluzioni IoT

Il modulo Wi-Fi integrato in S60 consente di portare a bordo della macchina tutti i vantaggi della telemetria bidirezionale come l’analisi e la regolazione da remoto tutti i settaggi e i parametri della macchina collegata via Wi-Fi: dalle temperature boiler caffè, alla velocità della pompa, fino ai parametri delle ricette, al tipo di screen saver e al colore delle luci; Per tutta la gamma superautomatiche è inoltre disponibile l’innovativa CUP4YOU, applicazione scaricabile su Apple Store e su Google Play pensata per il barista ma anche per il cliente finale che permette di creare e personalizzare la propria bevanda preferita, senza contatto diretto con la macchina.

 

 

Un modello facile e intuitivo dallo straordinario design

Disegnata da Valerio Cometti + V12 Design, “firma” di altri modelli di successo dello storico brand di Gruppo Cimbali vincitori di prestigiosi riconoscimenti internazionali, La Cimbali S60 è un modello intuitivo e facile da usare grazie a due display, una cassa acustica professionale, una tastiera per la selezione delle bevande e un sistema di illuminazione di alta qualità.

Fino a 96 ricette a base di caffè e latte

Il nuovo modello assicura al barista un risultato in tazza impeccabile per un menù ampio e variegato arricchito dal nuovo terzo macinadosatore di serie in S60 dedicato a miscele alternative come il decaffeinato.

Il menu offerto da S60 comprende, accanto al tradizionale espresso, tutte le cosiddette “EBB” (Espresso Based Beverage) come cappuccino o caffè latte e preparazioni “lunghe” come il french coffee, il Cafè Crème e il double and triple shot.

Una macchina che offre il massimo della performance e che unisce al gusto di un espresso squisitamente all’italiana una vasta scelta di ricette capaci di soddisfare tutte le esigenze di una clientela internazionale. In attesa di conoscerla dal vivo all’interno del nuovo La Cimbali Technology Heart Human Mind Lab, approfondimenti e una ricca fotogallery su abeautifully-automated.cimbali.com.

 

 

LaCimbali

Con oltre 100 anni di storia LaCimbali è un simbolo dell’eccellenza made in Italy nella progettazione e realizzazione di attrezzature professionali per la preparazione del caffè espresso e bevande a base di latte. LaCimbali offre al mercato una gamma completa di prodotti (macchine tradizionali e superautomatiche, macinadosatori e accessori) in grado di soddisfare tutte le esigenze degli operatori del settore.

Il brand fa parte di Gruppo Cimbali, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè, bevande a base di latte fresco e bevande solubili e di attrezzature dedicate alla caffetteria.

+Info: www.gruppocimbali.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy