Pinterest LinkedIn

Nastro Azzurro sostiene il talento italiano, con un concorso online che premierà quattro giovani talenti nell’ambito di Moda, Food, Tech e Design, che parteciperanno al programma TV “Una Nastro Azzurro con”; 4 puntate in cui i vincitori avranno l’opportunità di confrontarsi con personaggi di grande spessore nei loro ambiti, i cui nomi verranno svelati durante le prime fasi del contest online.

Nastro-Azzurro_contest

Alla fine del programma verrà selezionato un vincitore che potrà sviluppare la propria idea presso la prestigiosa start up school “Mind The Bridge” di San Francisco, portando con sé un altro giovane talento. Nastro Azzurro crede nella Moving Forward Generation, quei giovani talenti italiani che guardano al futuro con voglia di fare, curiosità e intuizione con l’ambizione di realizzare grandi progetti. Nastro Azzurro, fin dalla sua creazione ha avuto la lungimiranza di vedere oltre, di prepararsi con coraggio ad una sfida internazionale e di vincerla, diventando la birra italiana più venduta al mondo, un simbolo del made in Italy richiestissimo nei locali di tendenza delle capitali mondiali, da Londra a New York passando per Miami e Hong Kong. Tutti contenuti digitali di Nastro Azzurro saranno accompagnati dall’hashtag #TiPortaLontano, che diventerà contenitore di idee e esperienze della Moving Forward Generation.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

«Abbiamo pensato al contest “Una Nastro Azzurro Con” per dare ai giovani talenti italiani la possibilità di raccontarci le proprie idee e metterli a confronto con i loro punti di riferimento già arrivati al successo» commenta Sabrina Fontana, Nastro Azzurro & Premium Brands Marketing Manager «Crediamo nella generazione del futuro e condividiamo lo stesso sogno: dimostrare che il talento italiano è senza confini. Per questo è nato un concorso in cui le idee possano essere condivise con tutti gli utenti sul sito www.nastroazzurro.it, rinnovato e con un respiro internazionale. Un concorso che può diventare un percorso di crescita personale e professionale».

Dal 28 maggio al 30 giugno i giovani talenti potranno far conoscere il proprio progetto attraverso una sezione dedicata del sito www.nastroazzurro.it caricando un contenuto, che potrà essere sia fotografico che video, e raccontandolo in 1500 parole. Quattro le categorie presenti: Moda, Food, Tech e Design. Ogni progetto potrà essere votato sul sito, dagli utenti, fino al 7 Luglio e tra tutti coloro che voteranno saranno estratti dei vincitori di premi Nastro Azzurro. Dall’8 luglio una giuria specializzata sceglierà tra i più votati il progetto vincente per ognuna delle categorie e i quattro vincitori, proclamati il 14 luglio, avranno l’opportunità di partecipare al programma televisivo “Una Nastro Azzurro Con”. A conclusione del format, alla fine di settembre, la giuria specializzata selezionerà il vincitore assoluto che avrà la possibilità di seguire un corso di tre settimane per 2 persone presso Mind The Bridge. Il regolamento completo del concorso è consultabile sul sito www.nastroazzurro.it

 

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

INFOFLASH NASTRO AZZURRO E BIRRA PERONI

Nastro Azzurro è esportata in oltre 70 Paesi nel mondo ed è distribuita in Italia da Birra Peroni S.r.l, che dal 1846 rappresenta una delle maggiori aziende di riferimento nel panorama birrario nazionale e dal 2003 fa parte del Gruppo multinazionale SABMiller, secondo produttore di birra al mondo. SABMiller è una grande realtà multinazionale che, investendo in Italia ha saputo valorizzare la qualità e il know how della filiera produttiva del Paese rilanciando così l’export e l’immagine del made in Italy nel settore agroalimentare ed in particolare nel settore birrario oggi riconosciuto anch’esso come un eccellenza italiana. Questo è stato possibile grazie al grande apprezzamento che Nastro Azzurro si è conquistata nel mondo. Ad oggi Birra Peroni può contare su un consistente portafoglio di marche prestigiose spesso premiate a livello internazionale per la loro qualità e comunicazione, quali: Peroni, Peroni Gran Riserva, Nastro Azzurro, Raffo, Wuhrer, Peroncino e – da quando l’azienda è entrata a far parte di SABMiller plc – Miller Genuine Draft e Pilsner Urquell, la prima birra chiara al mondo, e St. Stefanus.

 

+INFO: www.nastroazzurro.it/ press office: ezio@sfpr.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

RPM Riva Pianeta Mixology - Spazio al Futuro della Mixology - Dal 21 al 24 Marzo 2022 Hospitality Riva del Garda

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciassette − 8 =