Fatima
| Categoria Notizie Birra | 6060 letture

NASTRO AZZURRO PRIME BREW: arriva sul mercato il “primo assaggio” di Nastro Azzurro

Brew Azzurro Nastro Mercato Nastro Azzurro Assaggio Nastro Azzurro Prime Brew

Nastro Assaggio Nastro Azzurro Prime Brew Nastro Azzurro Mercato Brew Azzurro

Nastro Azzurro Prime Brew, una Premium Lager speciale, non filtrata, dal gusto secco e intensamente luppolato.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Nastro Azzurro Prime Brew è una birra di nuova generazione, nata dall’intuizione di Alberto Marzaioli, un giovane mastro birraio di talento che ha pensato di interrompere il processo produttivo nel momento in cui la birra raggiunge il suo gusto più intenso, ottenendo così una versione speciale di Nastro Azzurro.

Nastro Azzurro Prime Brew rappresenta l’esperienza del primo assaggio del mastro birraio, il privilegio di assaporare Nastro Azzurro, subito dopo la fermentazione. Si tratta di una Lager speciale, non filtrata e prodotta al grado primitivo di fermentazione. Il suo gusto unico, secco e intensamente luppolato, si ottiene grazie al dosaggio equilibrato di ingredienti selezionati, come il Mais Nostrano dell’Isola, e all’utilizzo generoso di Luppoli nobili finemente aromatici.

 

 

Nastro Azzurro Prime Brew apre le porte ad una nuova esperienza di condivisione, come se venisse degustata direttamente al birrificio.

Con questo nuovo prodotto, Nastro Azzurro continua a confermarsi la birra che supporta il talento italiano.commenta Sabrina Fontana, Marketing Manager di Nastro Azzurro “è proprio grazie al talento di Alberto Marzaioli, giovane mastro birraio cresciuto professionalmente nel nostro stabilimento di Roma, che è nata Nastro Azzurro Prime Brew. Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova referenza che, esalta la qualità superiore di Nastro Azzurro e al tempo stesso rappresenta al meglio l’anima moderna del brand, con una proposizione contemporanea che si prefigge di aprire a tutti un’esperienza di consumo unica, la stessa che possono vivere ogni giorno i nostri mastri birrai”.

 

 

LE CARATTERISTICHE

Nastro Azzurro Prime Brew è una birra non filtrata prodotta al grado primitivo di fermentazione, con un tempo di conservazione che va dai 4 mesi in fusto fino ai 9 mesi in bottiglia. Ha una gradazione alcolica di 5,8 %vol ed il suo gusto secco e intensamente luppolato la rende estremamente godibile.

Si consiglia di servire e di gustare Nastro Azzurro Prime Brew ad una temperatura di 6°C circa e di abbinarla a pesce, salumi ma anche a formaggi e selvaggina.

Per maggiori informazioni sul prodotto e le fasi del processo produttivo:

www.nastroazzurro.it/prime-brew/

 

+INFO:

www.nastroazzurro.it

Facebook: @NastroAzzurro

Instagram: @birranastroazzurro

Twitter: @nastroazzurro

Ufficio Stampa: Savoir Faire

Valeria Carbone  valeria@sfpr.it –  3398407304

Carolina Remo   carolina@sfpr.it – 3494476941

 

+ COMMENTI (0)

Nardini 240 anni - 1779 Bortolo Nardini Distilleria a Vapore

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Nastro Azzurro Prime Brew Nastro Azzurro Mercato Azzurro Nastro Assaggio Brew


Annuario Birra Birritalia beverfood

ARTICOLI COLLEGATI:

Peroni conquista i francesi con la nuova bottiglia dallo stile innovativo

14/03/2019 - Birra Peroni è ormai da anni la birra italiana più conosciuta e amata al mondo. Se in Inghilterra è un vero e proprio prodotto di culto, in Francia è riuscita a ritagliar...

Maxi affissione e innovazione tecnologica: ritorna la Silent Disco di Nastro Azzurro

11/07/2018 - Per il secondo anno nastro azzurro celebra l’estate milanese con una maxi affissione evento: una Silent Disco di tre serate e una nuova tecnologia per la trasmissione del...

Nastro Azzurro Live: il talento italiano trova il suo spazio

10/04/2018 - Nastro Azzurro lancia la piattaforma Live, una vetrina itinerante del talento italiano. Un network multidisciplinare che riunisce musicisti, designer, dj, fotografi, bart...

Nastro Azzurro Crowd: il crowdfunding a supporto dell’innovazione e della creatività “made in Italy”

22/03/2018 - Torna l’iniziativa di Nastro Azzurro, la birra premium più bevuta al mondo che da sempre sostiene i giovani talenti, in collaborazione con Eppela, principale piattaforma ...

Nastro Azzurro Napoli, la Limited Edition dedicata alla città

07/05/2017 - Presentata il 5 maggio, presso la pizzeria “Lievito Madre al Mare” di Gino Sorbillo, Nastro Azzurro Napoli, la limited edition dedicata alla città che le ha dato i natali...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

tre × due =