Pinterest LinkedIn

Sempre più ricca l’offerta della storica Maison di Champagne Pommery per il segmento GDO. Offerta che vede per l’inverno 2011 una carrellata di confezioni speciali che hanno come protagoniste due storiche etichette: Pommery Brut Royal e Pommery Brut Rosé. Brut Royal, selezione di 40 Cru di Chardonnay, Pinot Noir e Pinot Meunier delle zone più vocate della Côte des Blancs e della Montagne de Reims, sarà disponibile dalle prossime settimane in confezioni speciali che lo renderanno anche un regalo ideale per le prossime feste di fine anno. Per le occasioni speciali Brut Royal sarà anche disponibile in un’elegante confezione di cartone accompagnato da due flute in cristallo. Un regalo utile e originale è Brut Royal Matta, che prevede una bottiglia di Brut Royal all’interno di uno speciale astuccio isotermico firmato dall’artista francese Federica Matta.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Sempre elegante è la confezione lignea contenente una bottiglia di Brut Royal e una di Brut Rosé, champagne raffinato e romantico dal delicato colore rosa ottenuto da Pinot Noir di Bouzy, della omonima e pregiata zona Grand Cru. Nel 2011 ricorrono i 175 anni dalla fondazione della celebre Maison di Champagne Pommery di Reims. La Maison Pommery, storica Casa della Champagne fondata nel 1836, è un mondo di eleganza e tradizione, uno Champagne che è diventato un’opera d’arte, sinonimo del “bien vivre”.Il Gruppo francese Vranken Pommery Monopole – il secondo più grande al mondo con 270 milioni di Euro di fatturato – ha individuato nel mercato italiano un forte potenziale per l’ulteriore crescita internazionale e ha voluto aprire una sede diretta in Italia che a nel passato esercizio ha già raggiunto un volume di vendita di 350.000 bottilgie

+info: www.vrankenpommery.it

champagne brut royal pommery

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

2 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina