Pinterest LinkedIn

Natale è alle porte e le vetrine, gli addobbi e le case si tingono dei più svariati toni di “Rosso”! Ma alla tradizionale tavolozza di colori si aggiunge l’originale e armoniosa sfumatura di Pago Cocktail Rosso Multivitaminico Un’idea originale e distintiva per accompagnare cene, pranzi e incontri di Natale. Pago Cocktail Rosso Multivitaminico è 100% puro succo con una delicata  e variegata composizione di frutti rossi che garantisce un gusto perfetto, senza l’aggiunta di zuccheri. Anche a Natale sarà così possibile concedersi momenti di benessere attraverso un’esperienza sensoriale ed emozionale unica che consente di vivere il “proprio paradiso”: un particolare stato di beatitudine che nessun altro succo sa dare, espresso dalla filosofia “Pago. Paradise Yourself”.


Ribes nero, cranberry, lampone, mirtillo, mora, sambuco: i migliori frutti di bosco sono uniti in una rossa, golosa miscela dal gusto corposo e dal profumo intenso. Il leggero sapore di uva, in aggiunta, la rende particolarmente gradevole da bere. Ricca di preziose vitamine naturali e di tannino, protegge le cellule del corpo, come un buon vino rosso. Inoltre grazie alle vitamine (C, E, B6, B1, biotina, acido folico, B12) e flavonoidi (pigmenti rossi delle piante) in esso contenuti, Pago Cocktail Rosso Multivitaminico è ideale per tutti coloro che sono attenti alla salute. I flavonoidi proteggono il sistema cardiovascolare e l’organismo contro i radicali liberi.

Pago è un piacere che ci si può concedere ad ogni ora del giorno, ma per arricchire i momenti di gioia ed abbinare il gusto al colore delle festività, Pago consiglia due raffinati e semplici proposte di cocktail, ovviamente tutte nella deliziosa tonalità di Pago Cocktail Rosso Multivitaminico.

PER L’APERITIVO:
Pago Cocktail Rosso Multivitaminico
Prosecco

PER UN LONG DRINK UN PO’ PIÙ CORPOSO…:
Pago Cocktail Rosso Multivitaminico 5/10
Vodka 3/10
Cointreau 1/10
Succo di limone 1/10

Pago Cocktail Rosso Multivitaminico è disponibile nel formato PET 750ml nei supermercati. Il rosso vince dunque…ma per un Natale multicolor alternativo, nell’area Pago Lounge del sito www.pagoitalia.it sono disponibili le ricette di straordinari cocktail dei più svariati colori, a base di ananas, pesca, mango, albicocca, e tutta la frutta tipica del piacere puro: il piacere Pago.

Per ulteriori informazioni: Pago Italia S.r.l. Tel. 0422-4989 pago.italia@pago.cc – Pleon – Viviana Viviani, Laura Mangraviti Tel. 02-205621 viviana.viviani@pleon.com, laura.mangraviti@pleon.com

INFOFLASH/PAGO
PAGO è leader di mercato in cinque Paesi europei ed è un marchio in continua espansione in nuove aree e mercati. L’impegno aziendale è quello di garantire i più alti standard qualitativi nel processo di produzione dei propri succhi di frutta. Per Pago bere succhi di frutta è un piacere: per questo motivo Pago produce da sempre succhi di frutta premium e si pone l’obiettivo di migliorare costantemente e continuamente il processo produttivo per garantire tutta la sua qualità anche alle generazioni future. La sua mitica bottiglia verde è diventata ormai una icona di top quality in tutti i paesi in cui opera la società. Pago fa oggi parte del gruppo Brau Union, leader nel settore del beverage in Austria. Il progetto di internazionalizzazione del marchio Pago, concepito nell’autunno del 1989, è partito proprio dall’Italia con la nascita di Pago Italia S.r.l. Oggi la società italiana, con sede a Dosson di Casier (VI), ha un organico di 66 dipendenti e serve una rete nazionale di distributori, che forniscono i Punti Vendita. Leader indiscusso nel canale Ho.Re.Ca dal 1998, Pago Italia nel 1999 ha iniziato lo sviluppo anche nel canale alimentare.

Bevernews elaborata sulla base di dati e documenti aziendali e di informazioni sulla stampa economica e settoriale – ©BEVERFOOD Srl –La presente bevernews può essere ripresa su altri media solo a condizione di citare in chiaro la fonte: Annuari del Bere® www.beverfood.com

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

sedici − quindici =