Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Natfood sarà distributore esclusivo Almaverde Bio per la linea bar


NATFOOD ha individuato nel mondo del biologico il futuro del consumo al bar.

Le linee di prodotti biologici ALMAVERDE BIO rispondono alle esigenze attuali dei consumatori: attenzione per la salute, sicurezza e qualità.

Natfood porta al bar la qualità dei migliori prodotti biologici Almaverde Bio, con una gamma dedicata ai professionisti del canale Ho.Re.Ca.

I prodotti nascono dall’impegno di Natfood nella selezione degli ingredienti e delle materie prime, e da un’intensa ricerca di equilibrio nelle ricettazioni.

Tutte le linee offrono al consumatore prodotti buoni e appaganti al palato, con etichette pulite e trasparenti; e la garanzia di sicurezza e di alta qualità che contraddistinguono sia Natfood, sia Almaverde Bio.

Natfood è all’avanguardia anche nello sviluppo tecnologico, per offrire a bar e locali le migliori attrezzature presenti sul mercato. Per la gamma di prodotti alto vendenti (bevande calde come ginseng e orzi) è stata sviluppata una grandissima novità: l’innovativo Erogatore MilleCups! Una macchina combinata che unisce un prodotto solubile e il cassetto per le capsule compatibili Dolcegusto.

Semplice da usare, molto pratico e compatto. Permette di preparare tante bevande calde in soli 22 cm di larghezza! Altissima tecnologia, 100% made in Italy.

L’intera gamma bar proposta da Natfood a marchio Almaverde Bio comprende le capsule compatibili DolceGusto, con un’ampia scelta di aromi e miscele, dal caffè al ginseng, declinato anche in versione Light, allo zenzero e alla curcuma, ai deliziosi Nocciolino caffè, Mokaccino, Orzo espresso, Cereal Mix.

Alla linea capsule si aggiunge quella dedicata agli orzi e ai caffè al ginseng per erogatori ed anche la linea sciroppi aromatizzatori biologici per aromatizzare e decorare cioccolate calde, cappuccini, bevande vegetali e caffè. Inoltre non potevano mancare le creme fredde biologiche al caffè e allo yogurt, le granite, il gelato soft e i frozen smoothie di frutta biologici.

Una proposta completa e interamente caratterizzata da una attenta ricerca di salubrità e qualità dei prodotti che, non a caso sono certificati biologici e brandizzati Almaverde Bio.

L’intera linea bar Natfood, arricchita di appositi crowner ed espositori per il banco bar, è caratterizzata da una selezione attenta dei prodotti. Il caffè selezionato per le ricette di caffè al ginseng è pura arabica 100% da coltivazione biologica. Il ginseng utilizzato è estratto naturale di ginseng. L’orzo è 100% italiano. La linea utilizza zucchero di canna e cristalli d’agave, dolcificante naturale dal ridotto indice glicemico e con apporto proteico. I prodotti sono privi di grassi, privi di sciroppo di glucosio e utilizzano esclusivamente aromi e dolcificanti naturali, senza emulsionanti, né stabilizzanti.

 

www.natfood.it
www.almaverdebio.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy