Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

La natura scopre un nuovo formato di purezza: Pura di Roccia 1,5l del Gruppo San Benedetto


Acqua Minerale San Benedetto presenta il restyling di Pura di Roccia, l’acqua minimamente mineralizzata che sgorga limpida e incontaminata dalle Alpi Biel­lesi, uno dei luoghi più belli dell’arco alpino.

 

 

Nuovo il formato della bottiglia da 1,5L, scelto per essere più in linea con il “main target” rappresentato dalle famiglie.

Il design è stato completamente ridisegnato, per esaltare le vette alpine che danno origine ad un’acqua così pura e preziosa e per enfatizzare la territorialità del prodotto attraverso la presenza di vari elementi floreali. Interamente ridisegnato anche il logo, racchiuso in una cornice che conferisce ulteriore pregio e delicatezza al brand “Pura di Roccia”, già di per sé evocativo. Sul pack sono fortemente evidenziati i plus di prodotto, per essere immediatamente riconosciuti e percepiti dal consumatore sin dal momento dell’acquisto.

Pura di Roccia è un’acqua pura e leggera, con un residuo fisso pari a 36,7 mg/l e amica del benessere, in quanto indicata per le diete povere di sodio grazie al suo basso contenuto: solo 1,9 mg/l. Inoltre, il Ministero della Salute ha riconosciuto che Pura di Roccia può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti, confermando quel valore aggiunto che viene evidenziato nell’etichetta e nei film del gusto Naturale.

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2019, dati 2018). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto, Amor Mio e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).

 

Per ulteriori informazioni:
www.sanbenedetto.it

Ufficio Stampa:
3rd Floor Public Relations

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy