Eventi Prodotti & Brands Trends Bevande Analcoliche

NaturalBoom a Beer&Food Attraction 2026: il mental drink funzionale prodotto con Acqua San Bernardo

Pinterest LinkedIn

A Beer&Food Attraction 2026, Andrea Campagnolo ha presentato NaturalBoom, il primo mental drink al mondo: una bevanda funzionale nata da tisane che si possono consumare sia calde che fredde, con base Acqua San Bernardo.

Il posizionamento del prodotto è chiaro: «La nostra promessa è quella di migliorare il benessere mentale». Le ricette si basano su principi nootropi e adattogeni — estratti naturali come ashwagandha, mate, papaya e olivello spinoso — combinati con tè verde, zenzero, lampone, peperoncino, fiori di sambuco e limone.

A Rimini NaturalBoom ha annunciato il lancio del terzo gusto, completando una gamma ispirata ai colori della bandiera italiana: bianco, rosso e verde.

Un progetto che unisce funzionalità, italianità e ricerca sugli ingredienti naturali per il benessere mentale e fisico.

+Info: naturalboom.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Beer&Food Attraction 2026

Wisecap Group - Smart - Aliseo - SportCap -  Reliable - Superstar 26 - GME 30/40 Asterix - Yours - MonoCap - Discover more solution on our website

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 25-26 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina