Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

NATURITALIA e TREVALLI COOPERLAT celebrano insieme la festa della mamma


Quale idea migliore di una confezione speciale di fragole di alta qualità arricchite con una spruzzata di ottima e soffice panna spray, per celebrare la Festa della Mamma 2015? Naturitalia, sistema integrato di aziende agricole specializzate nella produzione di frutta e ortaggi con sede a Villanova di Castenaso (Bo), e TreValli Cooperlat, una delle più importanti aziende italiane del settore lattiero-caseario, situata a Jesi (An), propongono questo originale cadeau per onorare una delle feste più dolci dell’anno. Una ricorrenza che ha origine nell’antica Grecia, mentre in tempi più recenti negli Stati Uniti l’attivista pacifista Julia Ward Howe propose l’istituzione del Mother’s Day for Peace.

“Per l’edizione 2015 di questo importante appuntamento – dichiara Augusto Renella, Marketing manager di Naturitalia – abbiamo deciso di realizzare una originale azione di marketing cross-selling con TreValli Cooperlat incentrata su due prodotti alimentari cooperativi di origine italiana al 100%. Il progetto prevede la commercializzazione di fragole Naturitalia della linea Premium – che comprende le migliori varietà con frutti di colore rosso acceso dalla polpa consistente e dal gusto dolce – abbinate alla Panna spray Fiordineve TreValli”.“Formula già ampiamente adottata in altri settori merceologici – sottolinea Gabriele Ferri, Direttore generale di Naturitalia – questa iniziativa rappresenta una innovazione nelle azioni di marketing applicate alle produzioni ortofrutticole. Si tratta di una strategia che consente di valorizzare al meglio i prodotti proponendo alla clientela un ‘pacchetto’ appetibile e flessibile in grado di rispondere anche alle esigenze e alle richieste non espresse”.

 

 

“Dal punto di vista operativo – afferma Renella – questa originale azione promozionale è in programma dal 6 al 10 maggio 2015 presso i punti vendita a insegna Interspar della catena distributiva Despar, dove sono allestite apposite postazioni con la linea Naturitalia Premium e la panna spray Fiordineve TreValli. La parte espositiva è accompagnata da una efficace comunicazione rivolta al consumatore, che favorisce l’acquisto combinato dei due prodotti tra loro complementari per celebrare la ricorrenza della Festa della Mamma”.“Nei prossimi mesi, sia in estate che in autunno, – concludono Ferri e Renella – ripeteremo questa innovativa esperienza di marketing cross-selling proponendo alla clientela di alcune importanti catene distributive italiane altri qualificati prodotti dell’ampia gamma di Naturitalia e TreValli Cooperlat”.

Il sistema Naturitalia produce e distribuisce prodotti ortofrutticoli freschi coltivati nelle aree italiane più vocate dalle aziende agricole associate e rappresenta una produzione di circa 125.000 tonnellate con un volume d’affari di quasi 130 milioni di euro. Naturitalia è impegnata per migliorare costantemente la qualità dei propri prodotti e dei suoi servizi, utilizzando metodi di coltivazione e di conservazione di frutta ed ortaggi rispettosi dell’ambiente. Le produzioni dell’ampia gamma proposta rispettano i più severi standard internazionali ed anche quelli richiesti dai nostri clienti. Grazie ad accordi di cooperazione con i partner specializzati in logistica di prodotti freschi, può inoltre offrire ad ogni cliente un’appropriata soluzione logistica.

 

TREVALLI COOPERLAT

è una grande realtà agroalimentare, tra le prime aziende del settore lattiero-caseario in Italia e sempre più importante all’estero. Composta da 15 cooperative di base, associa circa 1000 produttori agricoli che conferiscono la materia prima latte. Con 2 linee principali di prodotti caratterizzate dai marchi Noi di Tre Valli, associato alla tradizione e ai marchi locali, e Hoplà, leader nel settore delle creme vegetali, TreValli Cooperlat può vantare una crescita dimensionale eccezionale, una grande forza aggregante e garantire un costante miglioramento della qualità dei prodotti, della diversificazione della produzione, della ricerca.

 

Contact:

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy