Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

La Nazionale italiana di slittino artificiale in visita presso Birra FORST


Nel mese di luglio gli atleti FISI dello slittino artificiale, guidati dal leggendario pluricampione mondiale e olimpionico Armin Zöggeler, hanno reso visita allo stabilimento di Birra FORST.

 

 

Come parte della solida partnership tra Birra FORST e la FISI (Federazione Italiana Sport Invernali), Cellina von Mannstein è stata lieta di accogliere presso la sede principale di Lagundo tutta la squadra nazionale di slittino su pista artificiale, accompagnati dal Direttore Tecnico Armin Zöggeler nonché dal loro preparatore atletico Matthias Schnitzer.

Dopo le consuete foto di rito, gli atleti si sono recati al FORST Shop presso la storica sede di Lagundo per autografare alcune delle bottiglie FORST 0,0%, per la quale Birra FORST aveva lanciato lo scorso inverno un’edizione limitata dedicata proprio alla FISI e ai suoi atleti.

Tra gli atleti presenti durante la visita spiccano su tutti Dominik Fischnaller, secondo nella Coppa del Mondo 2019/20 di specialità e Andrea Vötter, medaglia d’oro agli Europei di Oberhof 2019. A completare il quadro c’erano Leon Felderer, Kevin Fischnaller, Lukas Gufler, Verena Hofer, Simon Kainzwaldner, Fabian Malleier, Ivan Nagler, Marion Oberhofer, Patrick Rastner, Emanuel Rieder, Ludwig Rieder, Sandra Robatscher e Nina Zöggeler, che faranno parte della squadra nazionale di slittino anche nella stagione 2020/2021.

 

 

FORST

Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie.
Oggi Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 800.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.

+Info: www.forst.it – –Â

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy