Pinterest LinkedIn

Nescafé, il principale marchio di caffè al mondo, si è classificata al terzo posto tra i primi 100 megabrands come risulta dalla classifica stilata da Euromonitor International

 

 

Euromonitor ha riportato il valore totale delle vendite al dettaglio di Nescafé tra 10 e 15 miliardi di USD nel 2017, con Asia Pacific che è la regione leader per le vendite al dettaglio di Nescafé .Il Giappone rimane tra i principali paesi di Nescafé per le vendite di bevande calde, guidato dallo stile di vita dei consumatori e dall’ampia disponibilità di caffè istantaneo in diversi formati di confezionamento (barattolo di vetro, cartuccia di ricarica e bustina). In tutta la regione dell’Asia-Pacifico, Nescafé gode di una forte lealtà, che viene mantenuta attraverso una costante innovazione di prodotto.

 

 

L’anno scorso, Nestlé ha lanciato la nuova gamma Nescafé Gold e presentato a settembre in Giappone un nuovo modello per il sistema Nescafé GoldBlend Barista, chiamato “Simple”. Nescafé, il primo caffè solubile al mondo con un patrimonio unico, è stato lanciato 80 anni fa. È venduto in 190 paesi con ¼ di penetrazione in tutto il mondo. Il marchio continua a catturare nuove tendenze, rendendolo pertinente alle mutevoli esigenze e preferenze. Nescafé ha un ampio portafoglio, che si rivolge a diversi segmenti (gamma di miscele, miscele, pronto da bere).

 

+Info: www.Nestle.com

Per maggiori informazioni sulla classifica dei Megabrands clicca Qui

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

due × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina