Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Anche Nestlé entra nel settore delle bevande vegetali 


Nestlé ha lanciato in UK tre caffè solubili con bevande vegetali a base di mandorla, avena e cocco come parte del marchio Nescafé Gold. Le miscele di caffè solubili a base vegetale sono disponibili nei negozi Tesco fino a febbraio 2020, dopodiché saranno vendute in altri rivenditori nel Regno Unito.

 

 

Con miscele di caffè Arabica al 100%, certificate dalla Vegan Society come adatte a persone che seguono una dieta vegana, Nestlé ritiene che le bevande soddisferanno una crescente domanda dei consumatori di prodotti a base vegetale e non caseari nel Regno Unito. “I nostri caffè schiumosi Nescafé Gold portano la tendenza del latte a base vegetale fuori dal bar e in casa “, ha affermato Neil Stephens, capo, Nescafé nel Regno Unito e in Irlanda.

Le nostre miscele vegane a base vegetale – continua Stephens –  sono le ultime di una lunga lista di innovazioni per offrire nuove ed emozionanti esperienze sensoriali ai nostri fedeli consumatori Nescafé“.

 

 

I “lattes” vengono lanciati prima nel Regno Unito e in Irlanda, prima di essere implementati in diversi mercati in Asia, Europa, America Latina e Oceania. Il caffè è una delle categorie ad alta crescita di Nestlé. L’azienda continua a investire in questo mercato per creare più valore per i suoi marchi e fare la differenza per i consumatori con prodotti di caffè di alta qualità.

 

Fonte: www.nestle.co.uk

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy