Pinterest LinkedIn

La 18 ° fabbrica di Nestlé nella regione del Medio Oriente nella è stata inaugurata a Dubai Sud da Sua Altezza lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Presidente dell’Autorità Dubai Civil Aviation, e in presenza di Marco Settembri, Executive Vice President Nestlé SA e Capo del settore in Europa, Medio Oriente e Nord Africa.

“Dubai South offre vantaggi strategici che la rendono una destinazione ideale e attraente per i principali multinazionali”, ha detto Sua Altezza lo Sceicco Ahmed. “E ‘una componente importante nella visione di Dubai per fornire una piattaforma completa che risponde alle esigenze del trasporto aereo, il trasporto aereo, commerciale, e le imprese di logistica.”

“La fabbrica di Al-Maha sottolinea il nostro impegno verso i nostri clienti, la nostra volontà di investire e creare posti di lavoro, e la nostra ambizione di ridurre al minimo il nostro impatto ambientale”, ha dichiarato Marco Settembri. “Questo investimento 530 milioni di dirham è il sito di produzione 18 di Nestlé in Medio Oriente e un’altra pietra miliare nei nostri più di 80 anni in questa regione. Essa mostra la nostra fiducia a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti come un polo di attività dinamica, stabile e competitivo, e il nostro impegno a lungo termine per i popoli del Medio Oriente“.

Il nuovo stabilimento si avvale di 340 uomini e donne che provengono da 20 nazionalità diverse. Il sessanta per cento della squadra è sotto i 30 anni. Nestlé gestisce già altri due stabilimenti a Dubai Investment Park, uno per Nestlé Waters, e un altro – Nestlé Dubai Manufacturing – che coprono KITKAT, Quality Street di Mackintosh, e prodotti NIDO. La nuova fabbrica ha già ottenuto ottimi risultati per quanto riguarda la sicurezza, con zero incidenti durante il periodo di costruzione. Si verificano anche le severe norme di qualità Nestlé dal primo ciclo produttivo.

A PROPOSITO DI NESTLÉ MEDIO ORIENTE

Il patrimonio di Nestlé Medio Oriente risale a 80 anni al 1934 quando la prima operazione di importazione è stato istituito in Libano. Oggi, Nestlé Medio Oriente possiede e gestisce 18 stabilimenti e fornisce occupazione diretta a oltre 11.000 persone e occupazione indiretta a diverse migliaia di più. Il portafoglio Nestlé nella regione attualmente supera i 60 marchi innovativi di prodotto in una vasta gamma di categorie: i prodotti lattiero-caseari e nutrizione infantile, acqua in bottiglia, cioccolato e dolciumi, di crema per caffè, cereali per la colazione, e prodotti gastronomici, tra gli altri. Nestlé Nido , Nestlé NAN , S-26, Progresso, Maggi, Nescafé, Kit Kat, coffeemate, Nestlé Cerelac, Nestlé Pure Vita, Nespresso e Nestlé Fitness sono solo alcuni dei marchi disponibili in Medio Oriente.

+info: www.nestle-me.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

16 − nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina