Pinterest LinkedIn

Gruppo Sanpellegrino, parte di Nestlé Waters, sta investendo CHF 17 milioni per costruire un nuovo impianto di imbottigliamento di acqua minerale nel Lazio in Italia, che aiuterà a risolvere la disoccupazione giovanile locale, fornendo posti di lavoro per diplomati.

Lo stabilimento di Castrocielo, provincia di Frosinone, si aprirà a metà del 2016. Si attingerà acqua dalla sorgente ‘Naturae’, e si prevede di produrre circa 220 milioni di litri in vendita con il marchio Nestlé Vera nel suo primo anno. In linea con gli impegni per la sostenibilità ambientale del gruppo Nestlè, la fabbrica utilizzerà solo energia verde da fonti rinnovabili, come l’energia solare. Essa integra anche sistemi di illuminazione e LED per il recupero del calore e lo stoccaggio. Tutti i materiali da imballaggio utilizzati saranno riciclabili.

Per saperne di più sul nuovo stabilimento di Sanpellegrino in Italia: “SMART FACTORY” DI SANPELLEGRINO A CASTROCIELO FR PER PRODURRE L’ACQUA NESTLÉ VERA NATURAE

I numeri chiave del gruppo Nestlè Waters nel mondo

1_Key_facts_and_figures_2

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

venti + dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina