Pinterest LinkedIn

Nella lunga wedding list di ogni coppia di sposi, da oggi c’è un pensiero in meno. Grazie a NIO – la start up italiana che sta rivoluzionando il modo di bere cocktail – non ci sarà più bisogno di barman specializzati per stupire i propri ospiti con cocktail perfettamente mixati e pronti all’uso.

NIO sta per Needs Ice Only e rappresenta l’innovazione in questo settore. Basta aprire il pack e aggiungere ghiaccio e i cocktail delle drink list più conosciute sono subito a disposizione. Tutti i cocktail si presentano esternamente in un’elegante confezione (chiamata skin) in cartoncino, a forma di CD. Il formato innovativo, essenziale ed elegante, è ideale per essere personalizzato con le grafiche del matrimonio, diventando anche un perfetto invito o una bomboniera affinché il brindisi beneaugurale alla coppia continui anche dopo i festeggiamenti.

I wedding-cocktails NIO sono perfetti anche per allestire un’esclusiva buvette e creare un momento social, aggregante e divertente, per brindare tutti insieme sorseggiando il cocktail preferito, anche facendo divertire gli invitati trasformandoli in barman esperti.

La drink list NIO è attualmente composta da dieci cocktail tra i più famosi e richiesti: Whiskey sour, Margarita, Gin sour, Negroni, Vodka sour, Manhattan, Daiquiri, Milano- Torino, Gimlet, Boulevardier. A breve si aggiungerà il nuovo Cosmopolitan ma è possibile concordare la creazione di un cocktail su misura, creato e mixato in esclusiva per l’occasione, per rendere il tutto ancora più unico e irripetibile.

Entrare nel mondo del wedding è la nuova scommessa NIO che con i suoi cocktail à- porter sta rivoluzionando la cultura del bere social in Italia e nel mondo e, con il suo ingresso nel mondo dei matrimoni, vuole stravolgere un altro classico della tradizione.

I cocktail NIO sono in vendita online sul sito nio-cocktails.com. Per proposte personalizzate contattare il servizio clienti: shop@nio-cocktails.com . A Milano è possibile assaggiare, acquistare e ritirare le NIO Box direttamente allo Showroom, in via Tortona 15, recentemente inaugurato nel cuore del design district milanese.

NIO Cocktails – short bio

La proposta NIO comprende una drink list pensata per soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze, composta da una selezione dei cocktail più conosciuti e apprezzati a cui si aggiungono limited edition e proposte stagionali.

I cocktail sono in versione ready to drink, da bere in ogni luogo e in ogni momento con la semplice aggiunta di ghiaccio. Si inseriscono in un fenomeno di lifestyle contemporaneo: il rituale della convivialità, universalmente diffuso, e dello stare insieme dall’aperitivo al dopo cena.

I cocktail sono mixati secondo le ricette tradizionali, rielaborate dal tocco inconfondibile di Patrick Pistolesi, mixologist di fama internazionale e socio NIO. La produzione è Made in Italy, con ingredienti premium, senza l’aggiunta di additivi o conservanti. L’alcolico è contenuto in una busta di plastica alimentare sigillata e inalterabile.

nio-cocktails.com/

Per ulteriori informazioni:
The FAIRPLAY – Ufficio stampa NIO
Carla Negretti – Silvana Caroli – niococktails@thefairplay.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × quattro =