Pinterest LinkedIn

Sabato 22 febbraio si terrà a Milano, la presentazione in anteprima della nuova bottiglia del N°3 London Dry Gin. Questo pre-lancio sarà accompagnato da una masterclass durante il Milano White Spirits Festival tenuta da Alessandro Palazzi a cui seguirà una serata guest all’Octavius Bar at The Stage di Milano.

Una serata esclusiva in cui si potrà scoprire da vicino nella sua nuova veste l’unico gin ad aver vinto per 4 volte il riconoscimento di Miglior Gin al Mondo all’International Spirits Challenge e il premio come Miglior Spirit al mondo sempre per l’ISC nel 2019.

Nato nel 2008 con l’obiettivo da parte della Berry Bros. & Rudd di fissare un nuovo standard qualitativo nel mondo del Gin, il N°3 London Dry Gin può vantare, nell’elaborazione della sua ricetta, l’apporto dei migliori barman del mondo e del Dr. David Clutton, unico al mondo a possedere un Dottorato di Ricerca sul Gin.

Prodotto presso gli stabilimenti della Royal De Kuyper Distillers, azienda olandese leader nel settore degli spirits che vanta secoli di esperienza legati ad una salda conduzione familiare, N°3 London Dry Gin viene creato da un sapiente bilanciamento di 6 botaniche lasciate in infusione per oltre 16 ore e distillate per 7 ore, senza l’aggiunta di aromi artificiali. Un bilanciamento unico  di tre gusti (ginepro agrumi e spezie) adatto ad ogni occasione, sia che venga bevuto in un Gin&Tonic sia che venga miscelato nel più iconico dei Martini Cocktail o nelle miscele più fantasiose.

Un’occasione unica per conoscere da vicino un grande classico contemporaneo nella sua nuova veste, in attesa del Party di lancio ufficiale a Roma, il 7 Marzo al Feria Loft – Lanificio.

 

Per info:
marketing@pallini.com
www.pallini.com

Scheda e news: Pallini SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina