0
Pinterest LinkedIn

Si chiama Davide Gibertini ed è il nuovo Sales Director di Birra Peroni. Laureato in Economia Aziendale, presso l’Università Bocconi di Milano, entra così a far parte del Top Management team dell’azienda.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Davide ha iniziato la sua esperienza professionale nella divisione Marketing di L’Oréal Paris, svolgendo il ruolo di Brand Manager di diversi brand del Gruppo. Negli anni a seguire ha ricoperto diverse cariche per Reckitt Benckiser, dove ha consolidato la sua esperienza prima come Trade Marketing Manager e poi come Channel Manager, per poi passare in KraftHeinz Company con il ruolo di Direttore Commerciale, con responsabilità nel settore Retail, Pharma, Food Service ed Export. Nel ruolo di Sales Director in Birra Peroni guiderà la strategia e le politiche commerciali nei diversi canali di vendita, supervisionando la gestione delle relazioni con i clienti e l’intera struttura Sales e Trade Marketing.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

 

Neil KielyManaging Director di Birra Peroni – dichiara: “Sono felice di annunciare l’ingresso di Davide Gibertini in Birra Peroni. Sono convinto che la sua profonda esperienza e il suo approccio innovativo saranno fondamentali nel guidare la crescita del nostro business, rafforzando i nostri brand, in particolare Peroni e Nastro Azzurro, ma anche i nuovi lanci di quest’anno che hanno completato il nostro portfolio, come Peroni 3.5 e Peroni Cruda”. “Sono orgoglioso di entrare a far parte di Birra Peroni” ha dichiarato Davide Gibertini, che ha aggiunto “un’azienda simbolo del Made in Italy nel mondo, con marchi storici ma anche fortemente innovativi. Da molti anni lavoro in questo settore, la passione è la mia guida e con entusiasmo guiderò il team per iniziare da subito a lavorare con i nostri clienti per crescere insieme sviluppando i nostri rapporti commerciali sia nel canale Horeca che nella Gdo”.

 

BIRRA PERONI S.R.L

È un’azienda italiana che fa parte di Asahi Europe LTD. Nel nostro Paese la produzione annua di Birra Peroni ammonta a circa 5 mln di ettolitri – prodotti negli stabilimenti di Roma, Bari e Padova – di cui oltre 1 mln esportati. Fanno parte della famiglia: Peroni, Nastro Azzurro, Peroni Gran Riserva Doppio Malto, Peroni Gran Riserva Rossa, Peroni Gran Riserva Puro Malto, Peroni Cruda, Peroni 3.5, Peroni Senza Glutine, Peroni Forte, Peroni Chill Lemon, Peroncino, Itala Pilsen, Raffo, Crystall Wuhrer, Wuhrer Tourtel, Pilsner Urquell, Grolsch, St. Stefanus, Meantime. Nata a Vigevano nel 1846, Birra Peroni rappresenta uno dei simboli del Made in Italy nel mondo. www.birraperoni.it – Birra Peroni è anche su LinkedIn, Twitter e canale Youtube.

 

 

ASAHI GROUP HOLDINGS

È una società multinazionale giapponese con un portafoglio di prodotti che comprende birre, liquori, soft drink e cibo. Asahi ha l’obiettivo di creare nuovi valori per condividere momenti di condivisione con persone presenti in tutto il mondo. Asahi (sole nascente) è nata nel 1889 come Osaka Beer Brewing Company Komakichi Torii con l’obiettivo di creare una birra originale giapponese. Nel 1987 è stata introdotta la Asahi Super Dry Premium il che ha notevolmente migliorato la crescita di Asahi in Giappone, così come nei mercati internazionali. Asahi è leader di mercato in Giappone, ha una forte posizione in molti mercati internazionali ed è attiva nello sviluppo a livello internazionale.

 

Maggiori informazioni: www.asahigroup-holdings.com/en/

 

+info: peroni@utopialab.it

 

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × 2 =