0
Pinterest LinkedIn

Un’azienda al passo coi tempi, rispettosa del mercato e dei suoi clienti, è sempre in grado di cogliere i cambiamenti che caratterizzano le esigenze dei consumatori. È in quest’ottica che Universal Caffè lancia la linea “Ginger” fatta di bevande alternative al semplice espresso.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Si tratta di prodotti accattivanti ed affascinanti, belli da vedere e, soprattutto, da gustare, in grado di rispondere alle più diverse esigenze dei clienti dei bar. Un servizio reso non solo al consumatore finale, che potrà contare su una vastissima scelta, ma anche agli stessi baristi, che potranno offrire una vasta gamma di prodotti – dalle varie miscele di caffè al ginseng ai tè e fino alle bevande alternative – potendo contare sulla qualità a marchio Universal.

Dal “Ginseng Tè Matcha”, vero toccasana per il fisico, al “Ginseng allo Zenzero”; dal “Ginseng Premium” senza zucchero, al “Blue Moon Milk”, a base di cocco e spirulina, alga nota per le sue proprietà benefiche; dal “Mini Ciokky”, gustosa bevanda al cioccolato, al “Gianduia”, che unisce il gusto di nocciola e cioccolato a quello del caffè; dal “Miele zenzero e limone”, bevanda tonificante e rigenerante, al “Melograno e Frutti rossi”, estremamente dissetante, fino al “Ginseng con Deka”, cioè un piccolo cappuccino benefico per la salute, senza caffeina e senza lattosio. In altre parole, una gamma di prodotti – tutti caratterizzati da assoluta qualità e salubrità – in grado di soddisfare ogni gusto diverso.

La linea ‘Ginger’ è un prodotto ‘chiavi in mano’. I baristi, oltre alle bevande vere e proprie, avranno a disposizione la macchina in comodato d’uso, realizzata in esclusiva per Universal, e l’assistenza dell’azienda. Prevista, inoltre, la possibilità di utilizzare la macchina da caffè professionale di cui si è già in possesso, grazie ad un braccetto appositamente creato.

La nostra azienda – sottolinea il direttore commerciale, Paolo Del Rosario – è da sempre attenta alle esigenze degli utenti. Esigenze che cambiano con il mutare di un mercato in continua evoluzione. Produciamo caffè da 56 anni e il caffè è e sarà sempre il nostro core business, ma un’azienda al passo coi tempi non può evitare di rispondere alle nuove richieste di una clientela sempre più variegata“.

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Universal Caffè

La Universal Caffè nasce a Pescara nel 1963, quando Raffaele Camiscia apre la sua prima torrefazione artigianale. L’amore per il caffè, la passione per il proprio lavoro e la costante ricerca del miglioramento, negli anni, consentono all’azienda di diventare una vera e propria industria del caffè e di aprirsi ai mercati internazionali. Diretta oggi da Natascia Camiscia, figlia del fondatore, Universal Caffè ha sede a Moscufo, in provincia di Pescara. L’azienda, che esporta i propri prodotti in oltre 25 paesi, dispone di macchinari all’avanguardia e conta in Italia oltre cinquanta dipendenti, distribuiti nei diversi settori. In questi anni l’azienda si è affermata notevolmente non solo grazie ai continui investimenti per la modernizzazione degli impianti, ma anche grazie ad un grande impegno sociale, alla trasparenza e alla correttezza morale. Queste qualità sono da sempre la linea guida della famiglia Camiscia e della Universal, che spesso è impegnata in campo sociale con interventi e iniziative destinate al sostegno degli altri.

 

Fonte: www.universalcaffe.com/ita/universal-news.php

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × uno =