Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Acqua Minerale | 1110 letture

Norda-Torpyone vince la terza tappa del circuito Melges 32 a Riva del Garda

Norda Circuito Tappa Riva Melges 32 Torpyone Acque Minerali D'italia Melges Garda

Riva Melges Norda Melges 32 Torpyone Circuito Garda Acque Minerali D'italia Tappa

 

Grande affermazione per l’imbarcazione che sta portando nuovamente il brand NORDA ai massimi livelli nello sport velico, nelle gare del World League, classe  Melges 32.

 

NORDA_vela 2

 

L’imbarcazione tutta italiana del Team “TORPYONE – I Lupi di mare”, guidato da Edoardo Lupi (al timone) e Massimo Pessina, con alla tattica Lorenzo Bressani, si è infatti aggiudicata la prestigiosa regata (terzo appuntamento stagionale) svolta dal 2 al 4 giugno scorso nelle acque di Riva del Garda.

E’ un successo molto importante, ottenuto sulle acque di uno dei bacini di gara considerati più impegnativi a livello mondiale. Nello specifico la gara ha presentato una insolita assenza di vento nell’ultima giornata di gara che ha costretto gli equipaggi a gestire con saggezza la sfida.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

Con questa prima posizione NORDA si porta in testa alla classifica generale provvisoria del mondiale Melges 32, competizione velica al top nello scenario internazionale e categoria di eccellenza nella quale il team TORPYONE da anni è fra i principali protagonisti. A tale proposito straordinaria e indimenticabile la medaglia d’argento (vicecampioni del mondo) conquistata nel 2014 nella regata finale a Miami.

Norda continua quindi con entusiasmo e soddisfazione a sostenere lo sport velico con un proprio team, considerando quest’ultimo perfettamente in sintonia con i valori che guidano anche la Company di cui fa parte il brand.

 

Infoflash/ Acqua Minerali d’Italia

“Acque Minerali d’Italia spa” è infatti la Holding che controlla le società di imbottigliamento Norda spa, Sangemini Acque spa e Monticchio Gaudianello Spa e rappresenta una delle maggiori realtà del settore, distinguendosi come una tra le più dinamiche di questi ultimi anni attraverso uno sviluppo legato anche a importanti acquisizioni sul territorio nazionale (8 siti produttivi – 28 sorgenti).

 

+INFO:
Ufficio Stampa
Roberta Riva 
Mob.: 346.8548236
Mail: ufficiostampa@norda.it

+ COMMENTI (0)

Casta la Grappa per Alchimie

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Circuito Melges 32 Norda Acque Minerali D'italia Garda Melges Tappa Torpyone Riva



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Sangemini partecipa al GIRO-E, dedicato alle bici a pedalata assistita

14/05/2019 - Segnale chiaro di una grande evoluzione in atto, il GIRO-E è il simbolo di una trasformazione di comportamenti da parte degli appassionati della bici e del pubblico. Il G...

Norda, Sangemini e Gaudianello: le tre punte del Gruppo Acque Minerali D’Italia

10/05/2019 - Un palcoscenico di tendenze, reunion di professionisti del settore, fulcro di conoscenze e luogo di business: questo in breve il succo della settima edizione di TuttoFood...

Acque Minerali d’Italia partecipa a Tuttofood con la sua ampia gamma e importanti novità

03/05/2019 - Uno stand di oltre 50 metri quadrati permetterà ad Acque Minerali d'Italia di allestire un’originale presentazione dei tanti riferimenti che formano la realtà della famig...

Concorso “Scatta con Sangemini”: in palio tante speciali city bike Aurelia

26/04/2019 - Dal 6 maggio al 5 giugno Acque Minerali d’Italia promuove il suo brand Sangemini con un originale concorso e promozione presso molti punti vendita. Al consumatore basterà...

Pasquale Matullo nuovo Direttore Commerciale di Acque Minerali d’Italia

18/04/2019 - Pasquale Matullo è il nuovo Direttore Commerciale del gruppo Acque Minerali d'Italia da aprile 2019. Con un’ampia esperienza nel mondo della distribuzione e dell’industri...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

quindici + quattro =