Pinterest LinkedIn

Lauretana torna protagonista di Golosaria a Milano dall’11 al 13 novembre in qualità di main sponsor e si presenta nella sua veste più prestigiosa: l’acqua scelta dall’alta ristorazione. A Golosaria si dà appuntamento ogni anno il meglio della produzione enogastronomica italiana, dall’eccellenza dell’alta cucina allo street food d’autore; un panorama vario ma contraddistinto sempre dall’attenzione alla qualità, alla tradizione e al valore della cultura territoriale.

 

 

Lauretana è la garanzia di un’acqua perfetta per ogni piatto! Il prestigio a tavola si rivela nella cura di ogni dettaglio, senza lasciare nulla al caso. Per questo l’alta ristorazione sceglie la qualità dell’acqua più leggera d’Europa. Le caratteristiche peculiari di Lauretana, quali il suo bassissimo residuo fisso (solo 14 mg/l*), l’assenza di carbonati di calcio e sodio, la sua purezza e naturalità, la rendono l’accompagnamento ideale a tavola, nel rispetto di ogni piatto.

Grazie alla sua unicità, Lauretana si inserisce in un quadro di rilievo e autorevolezza anche sul mercato estero, dove è sempre più apprezzata in riferimento ai valori top quality espressi dal brand, tra cui l’esclusivo design by Pininfarina.

Seguiteci sul nostro sito www.lauretana.com, ogni giorno sulla nostra pagina facebook e venite a trovarci al MICO alla dodicesima edizione di Golosaria: con un sorso di Lauretana il palato ringrazia!

* La principale classificazione di un’acqua minerale è rappresentata dal Residuo Fisso, che è la quantità, indicata in milligrammi per litro, di minerali inorganici che rimane dopo aver fatto bollire 1 litro di acqua, a totale evaporazione e successiva essicazione a 180°.

 

+INFO:

 

Scheda e news:
Lauretana S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattordici − dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina