Sofia Tarana
| Categoria Notizie Birra | 687 letture

Kühbacher presenta la RED, la nuova birra bavarese doppio malto rossa da intenditori

Bavarese Birre Doppio Malto Doppio Kuhbacher Red Birra Birra Rossa Kühbacher Rossa Natale Intenditori Nuove Referenze Malto

Bavarese Kühbacher Rossa Intenditori Doppio Malto Red Nuove Referenze Kuhbacher Natale Birra Birre Doppio Malto Birra Rossa


La birra Kühbacher RED è la novità del Natale 2017 di casa Kühbacher è sicuramente una vera birra doppio malto rossa da intenditori, sapore ricco ed intenso, nonostante i suoi 8.5% vol. risulta molto beverina grazie al suo elegante perlage; la schiuma risulta fine e persistente.

 

 

La scelta di produrre una birra così strutturata è stata dettata dalla richiesta del mercato italiano e dalla mancanza di una vera e propria rossa nel ventaglio di birra Kuhbacher. Fin da subito apprezzata, è stata prodotta come birra natalizia e sarà sempre disponibile in Fusto acciaio da 20Lt, in bottiglia da 0,33cl e nel formato speciale Magnum 2lt.

Kuhbacher Sr.l. importa e distribuisce dal 2015 in Italia l’omonima birra prodotta a Kühbach in Baviera, dalla famiglia di origine valdostana Beck- Peccoz, proprietaria del birrificio Brauerei Kuhbach da oltre 150 anni. Oggi Kuhbacher s.r.l. con sede e uffici a Milano, importa e distribuisce sul mercato nazionale oltre 10 tipologie di birra, sia in bottiglia che in fusti. La mission della Filiale italiana è proprio quella di distribuire i prodotti Kuhbacher attraverso Distributori e Grossisti – canale Ho.Re.Ca. – fidati e con cui costruire insieme una partnership a 360 gradi ed un legame professionale duraturo nel tempo.

L’attenzione per il dettaglio, la puntualità delle consegne ed il costante affiancamento del Team Kuhbacher Italia nei confronti dei propri clienti sono il fiore all’occhiello e rappresentano, anche in questo caso, la qualità premium della nostra “Birra bavarese dal cuore Italiano”.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2016 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1700 marche di birra

 

L’assortimento di birre proposte per il mercato italiano è il seguente:

  • PILS 5,0% vol. Pils di qualità premium, colore oro pallido con schiuma finissima aroma floreale molto intenso e gusto discretamente amaro.
  • EXPORT 5,5% vol. Classica export chiara, di qualità superiore rispetto alla lager gusto pieno, piacevolmente secco e leggermente maltato.
  • JOSEFY 5,5% vol. Export in versione scura, colore bruno ambrato, pastosa, sapore speziato con sentori di malto tostato.
  • SCHOLß WEIZEN 5,5% vol. Classica weizen chiara, torbida dissetante e rinfrescante, con sentori tipici di lievito.
  • FESTBIER 5,8% vol. Classica märzen, dorata con sfumature rossastre,elegante e beverina allo stesso tempo (ed. speciale per i 500 anni dell’editto di purezza bavarese )
  • MÄRZEN 1862 5,8% vol. Qualità märzen, birra dorata con riflessi rossi specialità corposa e lievemente abboccata, molto beverina.
  • PECCATOR 7% vol. Birra non pastorizzata ad alta gradazione, colore ambrato scuro sapore potente, carattere maltato e leggermente amarognolo.
  • LAGER 4,8° vol. Non pastorizzata di qualità premium, colore oro chiarissimo corpo snello, gusto secco e appena amaro.
  • X WEIZEN 5,3° vol. Weizen chiara e torbida non pastorizzata, mescita anche in bottiglia da 0,33 l rinfrescante, non troppo gasata, con sentori tipici di lievito.
  • RADLER 2,8° vol. Bevanda a base di birra e gazzosa, non pastorizzata. Specialità mix bavarese per l’estate estremamente rinfrescante e dissetante.
  • RED 8,5°, Birra rossa doppelbock, non pastorizzata, da intenditori con sapore ricco e intenso, finemente luppolata, molto beverina grazie alle sue noti dolci e al suo elegante perlage.

 

 

KÜHBACHER S.r.l.
Via A. Aleardi 12 – 20154 – Milano
T.+39 02-36520283
www.kuhbacher.com
info@kuhbacher.com

 

Rossa Natale Kühbacher Doppio Birra Rossa Bavarese Malto Intenditori Nuove Referenze Birra Red Birre Doppio Malto Kuhbacher


BeerAttraction Rimini Fiera 17-20 febbraio 2018 dedicata alle birra Artigianali e specialità alimentari e birraie

ARTICOLI COLLEGATI:

Caffè Haiti Roma chiude in bellezza l’anno con la sua proposta di qualità

15/12/2017 - Una location particolare, una folla di persone attente alla qualità e la migliore selezione agroalimentare: ecco gli ingredienti per rendere il Natale ancora più magico. ...

Natale a stelle e strisce: ritorna Sierra Nevada Celebration Ipa!

15/12/2017 - Dal 1981 è appuntamento imprescindibile per gli appassionati di India Pale Ale: è Sierra Nevada Celebration IPA, la birra di Natale… alla californiana. Che torna anche ne...

Lo spirito…del Natale: tra grappe barricate e packaging originali il distillato è protagonista

13/12/2017 - La corsa ai regali è entrata ufficialmente nel clou e sempre più spesso sotto l’albero degli italiani – e non solo – fanno la loro comparsa ceste enogastronomiche ed eleg...

A Natale Molinari: concediti un extra anche a Natale

07/12/2017 - Il nuovo corso di comunicazione del brand si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo aver lanciato il nuovo posizionamento e supportato il consumo mixato e ghiacciato del ...

Gordon-Xmas con cioccolato

Alla scoperta delle birre di Natale: la Gordon Xmas di Antony Martins

07/12/2017 - Proprio come Babbo Natale, Gordon Xmas indossa il tradizionale abito rosso con fiocchi di neve bianchi per celebrare la stagione di fine anno . Il gruppo Anthony Martin è...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

tre × 3 =