Pinterest LinkedIn

Mercoledì 8 luglio, si è svolta a Milano la cerimonia di premiazione dei Brands Award 2009, il premio alle migliori marche dei beni di consumo promosso e organizzato da Gdo Week e Mark Up, edite da Il Sole 24 Ore. Ed è Lavazza A Modo Mio, dall’elegante design anni ’70 che eroga un caffè praticamente perfetto e 100% italiano, la macchina per espresso risultata più amata dagli italiani nella categoria piccoli elettrodomestici cucina


Il Premio ad A Modo Mo è stato assegnato in quanto risultato il prodotto in assoluto più venduto e votato, attraverso l’incrocio di più livelli di giudizio: le vendite misurate da IRI e da GFK Retail and Technology, il giudizio del consumatore e la votazione dei manager della Grande Distribuzione. Un mix di fattori di giudizio che ne hanno decretato praticamente la perfezione.

Lanciata nell’autunno del 2007, A Modo Mio e diventata subito un successo, e può oggi a buon diritto ritenersi una delle icone dell’Italian style. attirando un numero sempre più grande di appassionati di ogni età, perché – come dimostrato dal Brand Award aggiudicatosi ieri – un eccellente caffè italiano piace davvero a tutti.

Per informazioni: www.lavazzamodomio.it – Edelman Ufficio Stampa Tel 02 63 116.223

Annuario Caffè Italia Coffitalia

L’EVENTO
Durante l’intervento di apertura della serata Antonio Greco, amministratore delegato de Il Sole 24 ORE Business Media, oltre a presentare l’iniziativa giunta alla sua decima edizione, ha anche fornito alcune anticipazioni sul lancio di Retail24, il primo portale dedicato alla community del retail e del marketing. Il portale proporrà un’ampia offerta di servizi per un target estremamente qualificato: edicola, flipmagazine, sondaggi, e-learning, webcast, video, blog e altro ancora. È seguito un talk show dedicato al ruolo della marca nell’attuale congiuntura economica. Gli intervenuti hanno espresso un moderato ottimismo sulla possibilità di una piena ripresa dei consumi; maggiori difficoltà sono state evidenziate nell’area non food. Decisivo più che mai il ruolo dell’innovazione di marca e la capacità di comunicarne i valori. Per contro, dimostra non avere prospettiva il gioco al ribasso dei prezzi, tenuto conto che la pressione promozionale corrisponde ormai al 25% del totale delle vendite.

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

5 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina