Pinterest LinkedIn

Il birrificio agricolo torna a consolidare la presenza all’estero: dopo le fiere di Mosca, Anuga e l’NBWA di Las Vegas, il novembre Antoniano volge lo sguardo ad Estremo Oriente, precisamente a Hong Kong e Shanghai.

Birra Antoniana

 

Di ritorno dalle kermesse internazionali degli ultimi mesi, Birra Antoniana fa tesoro di un’importante lezione: il Made in Italy è una forte garanzia di qualità, che unito al gusto inconfondibile delle referenze del birrificio agricolo padovano crea un binomio perfetto. Così, forte dei riscontri positivi ottenuti nelle precedenti fiere, il “team Antoniana” non arresta la sua corsa all’export, anzi, preme l’acceleratore.

 

 

Dal 9 all’11 Novembre, il brand sarà presente alla decima edizione di Hong Kong International Wine and Spirits Fair presso l’ Hong Kong Convention and Exhibition Centre. La manifestazione fieristica ospiterà più di 1.070 espositori provenienti da 37 paesi. Dal 14 al 16 Novembre invece, farà tappa a ProWine Cina, il più grande e importante appuntamento internazionale del settore beverage del paese, che giunto alla quinta edizione ospiterà circa 12.431 visitatori e un totale di 650 espositori da 37 diversi paesi.

Altre due importanti vetrine internazionali per il Birrificio Antoniano che mira a conquistare sempre più palati, esportando un assaggio di Italia nel mondo.

 

 

+INFO: www.birraantoniana.it

BIRRIFICIO ANTONIANO S.r.l. Società agricola
Viale dell’Industria, 33 – 35010 – Ronchi di Villafranca Padovana – PADOVA – ITALY
Cap. Soc. 10.000 € i.v. – P.IVA/Cod. Fisc. 04621990284 – R.E.A. n. 404775
Tel: +39 049 9099181
Fax: +39 049 9099166
Email:

 

 

Scheda e news:
Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro + 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina