Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

A fine novembre torna la Foresta Natalizia di Birra FORST 


Presso la sede di Birra FORST, in un’atmosfera calda e accogliente, ecco per il settimo anno consecutivo la Foresta Natalizia. Novità di questa edizione saranno le creazioni culinarie del leggendario Norbert Kostner, Executive Chef dell’hotel Mandarin Oriental Bangkok, che attenderà i propri ospiti nel Temporary Restaurant Felsenkeller.

 

 

Torna la Foresta Natalizia di Birra FORST con il suo ambiente suggestivo fatto di caldi colori, luci scintillanti, attrazioni per i più piccoli e tanti stand dove trovare bei regali di Natale, scegliendo tra i prodotti dell’artigianato locale.

Un nostalgico fienile con un panificio natalizio, uno zoo con tanti animali e una pista di pattinaggio su ghiaccio saranno solo alcune delle numerose attrazioni che intratterranno coppie, amici e famiglie che si recheranno a Lagundo, a pochi chilometri da Merano, per passare una piacevole giornata immersi nell’atmosfera del Natale.

 

 

Come di consueto, una particolare attenzione sarà riservata all’offerta gastronomica, con le graziose casette dove gustare la cucina tradizionale altoatesina (disponibili solo su prenotazione), gli esclusivi cocktail a base di birra da consumarsi presso la FORST Beer Lounge, il FORST Pavillon, il nostalgico fienile che ospiterà un panificio natalizio con speck, formaggi e tante altre squisitezze, fino alla cucina raffinata ed elegante del Temporary Restaurant Felsenkeller.

Novità di questa edizione sarà il nuovo chef altoatesino del Temporary Restaurant Felsenkeller, il celebre Norbert Kostner, Executive Chef dell’Hotel Mandarin Oriental Bangkok, che farà vivere un viaggio culinario dall’Oriente all’Occidente grazie alle sue specialità tailandesi.

 

 

Protagoniste assolute saranno comunque sempre le specialità birrarie FORST, sapientemente abbinate a ogni singola pietanza.

L’esperienza nella Foresta Natalizia si respirerà anche passeggiando tra gli stand e visitando il FORST Shop, dove i visitatori potranno trovare prodotti d’artigianato e tante idee per un regalo particolare, oltre alle specialità birrarie FORST come la tanto amata bottiglia della Birra di Natale, da 2 litri con un decoro unico. www.forestanatalizia.it

 

FORST

Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie.
Oggi Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 800.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente

 

+info:www.forst.it
www.forestanatalizia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy