Pinterest LinkedIn

Una nuova esclusiva per il mondo Five Senses. Direttamente dalla Spagna, sbarca nel mercato italiano il miglior prodotto d’origine della Catalunya 2016, il Gin Volcanic. Si tratta di un premium gin originale e unico che porta con sé tutta l’essenza del territorio della Garrotxa.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Frutto di tre distillati di altissima qualità combinati con pietre vulcaniche e acqua purissima, ha un lungo e meticoloso processo di produzione con tre fasi di macerazione che si ispira al Ratafia Russet, un liquore dell’antica tradizione catalana.

Una prima macerazione, della durata di un anno, avviene con le noci ancora verdi, raccolte in un determinato periodo della loro crescita. Una seconda, miscelando un perfetto mix di radici, semi e piante officinali e floreali, menta, salvia, rosmarino, cannella, cumino, camomilla, bacche di ginepro, noce moscata, anice stellato e molti altri; infine una terza macerazione con bacche di ginepro, coriandolo, luppolo, scorza di limone, scorza di arancia, zenzero, cannella, angelica, e tante altre.

I liquidi ottenuti dalla macerazione, sono prima distillati singolarmente con pietre vulcaniche che donano al prodotto un gusto unico e inconfondibile, e poi miscelati.

Tradizione, invecchiamento e innovazione sono le carte vincenti del Gin Volcanic, caratterizzato da un aroma elegante e delicato. Liscio e cremoso vanta una grande varietà di erbe. Appena sorseggiato traspare il gusto delicato, ricco di sfumature di spezie, mentre successivamente, rimane sul palato un gusto molto aromatico, piccante e balsamico.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

L’eleganza di Gin Volcanic è custodita in una bottiglia caratterizzata da un design moderno ed essenziale, dove il protagonista indiscusso è il gin, nella sua totale trasparenza e lucentezza. La grafica con le pietre vulcaniche fa invece da cornice.

Gin Volcanic è ideale da sorseggiare freddo e liscio, ma è anche una delle basi alcoliche più usate nella preparazione di cocktail e long drink.

Gin Volcanic, insieme a tanti altri prodotti della linea Five Senses e Medulla, è disponibile nel nuovo sito e commerce ESHOP.MAVIDRINK.IT

Five Senses by Mavi Drink

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brands che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività. Mavi Drink è l’unica azienda del beverage partner ufficiale di AIBES (Associazione Italiana Barman e Sostenitori) e FIB (Federazione Italiana Barman). Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner. Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.

Ufficio stampa

Meridian Communications

Via Cuneo, 3 20149 Milano

Tel +39 02 48519553

www.meridiancommunications.it

angelica.agosta@meridiancommunications.it

chiara.viti@meridiancommunications.it

silvia.ceriotti@meridiancommunications.it

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS MAVI DRINK

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 × quattro =