Pinterest LinkedIn

Latteria Montello festeggia a TuttoFood, il Salone Internazionale dell’Agroalimentare che si terrà a Fiera Milano dal 3 al 6 maggio 2015 (stand B06 C01, Padiglione 4), il Fresco Spalmabile Nonno Nanni eletto “Prodotto dell’Anno 2015” con degustazioni e originali ricette realizzate al momento. Particolarmente attesa la presentazione in anteprima de Il Fresco Spalmabile senza lattosio che amplia la linea dedicata ai delattosati come la Robiola senza lattosio e il Caprino senza lattosio.

Nonno Nanni formaggi freschi

Latteria Montello porterà, davanti a un pubblico internazionale di giornalisti e operatori del settore, l’eccellenza dei suoi prodotti frutto dell’esperienza e della passione di una famiglia che, da oltre sessant’anni, porta in tavola formaggi italiani di elevatissima qualità e genuinità.Con oltre 60 mila tonnellate di latte fresco lavorato e 90 milioni di euro di fatturato, l’azienda è leader in Italia nel segmento premium degli stracchini. Guidata dalla famiglia Lazzarin da tre generazioni, Latteria Montello è sempre attenta a coniugare l’alta qualità dei suoi prodotti con le nuove richieste ed esigenze dei suoi consumatori. A TuttoFood presenterà, infatti, il Fresco Spalmabile Nonno Nanni, appena eletto, nella categoria “latticini”, Prodotto dell’Anno 2015, il più prestigioso riconoscimento per l’innovazione di prodotto nel mercato italiano ottenuto basandosi sui voti dei consumatori.

Il Fresco Spalmabile Nonno Nanni ha incontrato, inoltre, il pieno favore della Grande Distribuzione che lo ha identificato come un prodotto innovativo all’interno del segmento degli spalmabili. Cremoso e dal gusto delicato e vivace, il Fresco Spalmabile Nonno Nanni unisce l’eccellenza delle materie prime alla praticità di utilizzo in una comoda vaschetta riciclabile e richiudibile da 150 gr. E’ frutto di tre anni di ricerca e sviluppo che hanno portato a trovare un giusto equilibrio tra la nota dolce e quella salata grazie ad un’attenta scelta dei fermenti. Versatile e genuino, è ottimo da utilizzare al naturale per assaporarne delicatezza e gusto e come ingrediente speciale nella preparazione di fantasiose ricette.

Oltre a il Fresco Spalmabile Nonno Nanni, Latteria Montello proporrà a TuttoFood una nuovissima e buonissima referenza: il Fresco Spalmabile Nonno Nanni senza lattosio che risponde alle richieste del mercato sempre più sensibile alle esigenze dei consumatori intolleranti. Anche nella versione senza lattosio, la nuova proposta Nonno Nanni esalta la cremosità e la spalmabilità del prodotto che coniuga tollerabilità e gusto per piatti all’insegna della salute e del benessere. Il Fresco Spalmabile Nonno Nanni senza lattosio, nella sua pratica vaschetta riciclabile da 150 gr, sarà immediatamente riconoscibile grazie a un pack verde.

TuttoFood è un’occasione imperdibile per conoscere e provare il gusto inimitabile e l’alta qualità di tutta l’offerta Nonno Nanni. “A TuttoFood 2015 parteciperà la famiglia Nonno Nanni al completo – dichiara Silvia Lazzarin, responsabile marketing e comunicazione di Latteria Montello – per una quattro giorni di incontri e appuntamenti di fondamentale importanza per indirizzare i trend dei prossimi mesi.” Nonno Nanni sarà on air dal 3 maggio sulle principali reti televisive nazionali con il nuovissimo spot de Il Fresco Spalmabile, interamente girato in Veneto nelle terre di Nonno Nanni. Latteria Montello sarà presente anche a Expo 2015 in uno spazio espositivo nel padiglione di Federalimentare Cibus ITALIA – Piano Terra.

 

LATTERIA MONTELLO

Latteria Montello S.p.A., con oltre 43 milioni di pezzi di formaggio prodotti all’anno e 90 milioni di fatturato, è leader in Italia nel segmento premium del mercato stracchini. La storia di Latteria Montello inizia nel 1947 nel cuore della Marca Trevigiana, a Giavera del Montello, dove in piccolo laboratorio caseario Giovanni Lazzarin, conosciuto con il diminutivo di “Nanni”, comincia con passione la produzione di quella che diverrà una realtà all’avanguardia per qualità di prodotto e tecnologia impiegata. Presente da oltre 60 anni sul mercato con i “Formaggi freschi Nonno Nanni”, Latteria Montello è diretta oggi dai fratelli Luigi, Armando e Bruno e dalla terza generazione della famiglia Lazzarin, i nipoti di Nanni, animati dalla stessa passione del nonno. Oggi Latteria Montello è presente a livello nazionale in negozi specializzati e in ipermercati e supermercati della Grande Distribuzione. All’estero distribuisce in Austria, Svizzera, Inghilterra, Belgio e Stati Uniti. Oltre al marchio Nonno Nanni, Latteria Montello è presente sul mercato con la linea di pasta fresca a marchio Nonna Rina.

 

Ufficio Stampa & PR per Latteria Montello Spa

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

19 − 5 =