Pinterest LinkedIn

L’Agrumance Tea è un’esclusiva miscela creata da Twinings con raffinati tè neri, sapientemente arricchita da un melange di agrumi, particolarmente profumato e dissetante. Il sapore leggero e delicato, fresco e appagante, evoca quello della famosa marmellata inglese alla arance amare, con cui trova un ottimo abbinamento. Per assaporarlo al meglio si suggerisce di berlo al naturale, eventualmente con zucchero o miele. Delizioso anche freddo. Il tempo di infusione adeguato è di 3-5 minuti. La miscela è disponibile in confezione da 25 filtri da 2 gr ciascuno.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Il prodotto si caratterizza, tra l’altro, per un’originale invenzione linguistica. Il nome Agrumance, infatti, è un’invenzione linguistica che simula una parola esistente ma che in realtà ne replica solo la struttura, creando così una nuova parola che non si trova nei dizionari pur essendo perfettamente comprensibile e foneticamente accattivante. Agrumance è un nome creato appositamente per il mercato italiano, e trae la sua origine dal termine “agrume”, che deriva dal latino medievale acrumen, e che in origine significava “condimento aspro”. La sonorità finale “–ance” rimanda a un mondo di parole inglesi, è coerente con l’origine del brand Twinings e con l’immagine internazionale dei suoi prodotti.

+info: www.twinings.comwww.nomen.it/agrumance-tea-la-nuova-esclusiva-miscela-di-twinings-2/2012/01/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina