Pinterest LinkedIn

Yoga e Derby Blue, marchi leader del gruppo Conserve Italia nel canale Horeca, hanno presentato le novità 2008 in occasione dell’ultima edizione di Pianeta Birra Beverage & Co. a Rimini. Entrambi i marchi propongono delle nuovissime lattine slim da 250 cl con inediti mix di succhi e thè freddo con l’aggiunta di estratti funzionali. Sia Yoga che Derby Blue vanno inoltre a rafforzare la gamma dei “succhi ice” con il nuovo gusto menta ice. Infine, la ricca gamma delle due linee di succhi horeca viene ora arricchita con un nuovo succo ottenuto dalla combinazione di pesca e mango.


Lattina Fruit Froozer Derby gusto Pompelmo Rosa- te freddo alla pesca con GinsengLa grande novità del 2008 è rappresentata dalle nuove bevande non gasate in lattina slim da 250 ml con le quali si propone un mix di succhi di frutta e tè freddo con aggiunta di estratti. DERBY BLUE FRUIT FROOZER e YOGA FRESH ‘N’ FRUIT (questi i nomi delle due nuove linee di prodotto) sono disponibili ognuno in due gusti: Pompelmo Rosé e Tè alla Pesca con Ginseng (dall’effetto energizzante) e Limone e Tè al Limone con Aloe vera (dall’effetto depurante). Questa particolare composizione accentua notevolmente il carattere funzionale di queste due nuove linee di prodotto posizionandole a cavallo tra la categoria succhi e la categoria energy drinks.

“La lattina sottile, pratica e leggera, – sottolinea Cappi, Marketing Manager Bevande Conserve Italia – è una forte novità per questo canale perché studiata appositamente per essere collocata facilmente nelle vetrine per il libero servizio e l’asporto diretto dei clienti di bar e pubblici esercizi”. Da notare come la lattina slim da 250 cl richiami immediatamente la classica lattina oramai in uso da tempo nel settore degli energy drinks.

E’stata inoltre presentata MENTA ICE, la nuova referenza “stagionale” di succhi di frutta Yoga e Derby – distribuita solo nel periodo estivo nel formato 200 ml in bottiglia di vetro – a base di menta e con un mix di vari tipi di succhi di frutta: il gusto intenso della menta ed il sapore della frutta rendono il succo particolarmente gradevole e dissetante, ideale per la stagione estiva. “Il mix di succhi di frutta associato alla menta – sottolinea Cappi – fanno di Menta Ice una giusta e salutare alternativa per gustare un prodotto rinfrescante e dalle caratteristiche naturali. Menta Ice si aggiunge alle altre due referenze ‘stagionali’ di succhi di frutta Yoga e Derby, Pompelmo Rosè Ice e Lemon Ice, che nell’estate 2007 hanno riscosso grande consenso tra i consumatori, puntando efficacemente sul concetto di gusto e freschezza”.

Sia per Derby Blue che per Yoga viene proposto, infine, un nuovo succo di frutta con Pesca e Mango che offre un abbinamento riuscito tra il gusto classico della pesca e quello originale ed esotico del mango, con un contenuto di frutta del 40%. “La serie di novità proposte per l’offerta di prodotti e servizi di Yoga e Derby Blue – rileva Paolo Gerevini, direttore marketing di Conserve Italia – risponde ad una strategia improntata alla costante innovazione e qualificazione dell’offerta nel canale bar ed è finalizzata a stimolare i consumi e rafforzare la nostra posizione competitiva e la nostra leadership su questo mercato”.

+ INFO: www.succhiyoga.it/ www.derbyblue.it/

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

dieci + 18 =