Pinterest LinkedIn

La Beverfood.com Edizioni, società specializzata nella pubblicazione degli Annuari del Bere, delle Guideonline sui prodotti e canali nel mondo del beverage e nella conduzione del Portale Italiano delle Bevande www.beverfood.com, è lieta di presentare la nuova Guidaonline Birre&Birre edizione 2019 contenente le schede tecniche delle birre italiane ed estere commercializzate sul mercato italiano, oltre ad un prezioso dizionarietto sulle birre e le varie tipologie.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

 

La Guidaonline è disponibile per il download gratuito sul portale beverfood.com e consente a tutti gli utenti interessati di poter navigare velocemente tra le varie marche di birra e approfondire immediatamente tutti i dettagli, linkando sui siti dei produttori, riportati in corrispondenza di ogni marca.

La  Guidaonline Birre&Birre  è una  pubblicazione di editoria digitale, unica nel suo settore, dedicata innanzitutto agli operatori professionali (importatori, distributori e grossisti, buyer della grande distribuzione, locali birrai, ecc.), agli operatori della comunicazione interessati al settore ed a tutti gli ap­passionati che vogliono tenersi informati sul variegato e complesso mondo delle birre. La guida prende in considerazione tutte le marche di birra, prodotte in Italia o importate da oltre 40 paesi diversi, com­mercializzate in Italia, facenti capo a ca. 500 diversi produttori.

Dopo un capitolo iniziale, che fornisce un glossario essenziale ma completo sulle varie categorie e tipologie birrarie (oltre 200 definizioni), la Guidaonline riporta la scheda essenziale (denominazione, tipo, colore, grado alcolico, produttore, sito) di tutte le birre, ordinate secondo la nazione o regione di origine. La guida, essendo on line, offre il grande vantaggio di ap­profondire le informazioni per ogni marca: basta cliccare sul sito web specifico fornito in fondo ad ogni scheda. La guida è di facile consultazione: in fondo ad ogni pagina è riportato il riferimento sia all’indice generale che all’indice alfabetico: basta cliccare sulla scritta e si va immediatamente sull’indice. Analogamente, basta cliccare su ciascuna voce dell’indice, per portarsi immediatamente alla pagina di competenza.

La Guidaonline è riuscita a catalogare oltre 2.000 marche diverse di birra proveniente dai birrifici di tutto il mondo. Beverfood.com Edizioni punta sulla piena collaborazione dei produttori ed importatori al fine di rendere sempre più pre­cisa e completa la guida, sollecitando la segnalazione delle marche di birra commercializzate in Italia. Birre&Birre è una pubblicazione complementare all’Annuario settoriale BIRRITALIA, che, come noto, rappresenta la più completa pubblicazione settoriale di base con tutte le informazioni sui mercati, i birrifici e i produttori industriali, gli im­portatori, i distributori ed i fornitori specializzati per l’industria, i gruppi della distribuzione e la rassegna dei grossisti bevande.

 

Link per il download gratuito:
www.beverfood.com/downloads/guidaonline-birre-birre

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

undici − uno =