0
Pinterest LinkedIn

In fatto di novità, Derby Blue come sempre ha una marcia in più nel soddisfare la domanda di gusto, leggerezza e benessere dei consumatori. Se si parla di “sete sana” da soddisfare con quanto c’è di meglio, la risposta non può che essere un giusto mix di basso contenuto calorico e importanti contenuti nutrizionali che servono quotidianamente a dare vitalità e a rafforzare le difese dell’organismo.

Derby-Multifrutti

Tutte queste caratteristiche si trovano nella nuovissima linea di bevande alla frutta Derby Blue Vitamic C che garantisce appunto un pieno di vitamina C, un antiossidante naturale essenziale per proteggere la nostra salute e accrescere le difese immunitarie in grado di favorire il benessere generale dell’organismo ad ogni età ed in ogni stagione.
Dedicata in particolare al target dei consumatori adulti e alle famiglie più giovani, la nuova linea si differenzia perché offre tanto gusto con un’attenzione unica e particolare alla leggerezza.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Derby Blue Vitamic C è disponibile in 4 gusti

• ACE
• ARANCIA ROSSA
• MULTIFRUTTI
• FRUTTI ROSSI

in pet da 1000 ml con full sleever.

Ogni ricetta apporta il 100% di vitamina C per ogni porzione da 200 ml e tutte le ricette sono ipocaloriche grazie alla stevia che garantisce il 30% di calorie in meno rispetto alla media di mercato.

Derby Blue Vitamin C ha una shelf life di 12 mesi.
Il prezzo di vendita consigliato è di 1,49 euro per ogni referenza.
La linea Derby Blue Vitamin C è disponibile nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.
Contact: tel: 059-271247 – bedogni@echocommunication.it

 

CONSERVE ITALIA

Derby Blue è uno dei marchi più importanti del gruppo Conserve Italia, il consorzio cooperativo emiliano che associa 14mila produttori e trasforma 550mila tonnellate di materie prima, in prevalenza frutta, pomodoro e vegetali, che vengono lavorati in 12 stabilimenti produttivi, di cui 8 in Italia, 3 in Francia e uno in Spagna. Sono circa 2.000 i dipendenti, oltre 3.000 a livello di Gruppo. Valfrutta, Cirio, Yoga e Derby Blue i principali marchi commercializzati. Il gruppo fattura intorno a un miliardo di euro +info: www.conserveitalia.it

+ info: www.derbyblue.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quattro − 3 =