Pinterest LinkedIn

Cristallo Evo 400 è la nuova macchina freestanding hot di Saeco progettata per un’eccellente pausa caffè. Un innovativo design che si percepisce già a prima vista: nuove grafiche, ampio display a colori, finiture di pregio. E un cuore ancora più performante grazie al Sistema Gran Gusto che permette di ottenere caffè cremosi e intensi anche con soli 6 grammi di caffè macinato.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

Cristallo-Evo-400-300pxCristallo Evo 400 è anche un sistema dalle dimensioni particolarmente ridotte: 1.700 mm di altezza e fino a 5 contenitori solubili per offrire fino a 42 bevande diverse, selezionabili con i suoi grandi tasti retroilluminati a LED.
L’utilizzo del sistema a LED per pannelli e pulsanti, oltre a conferire stile alla macchina, aiuta a ridurre i consumi energetici.

L’interfaccia di Cristallo Evo 400 si caratterizza per un flat design chiaro e immediato: i pulsanti possono essere completamente personalizzati con testo e immagini a scelta, così come le grafiche dei pannelli facilmente removibili.

Uno stile che si esprime al meglio anche nel suo prodotto principale: il caffè.
La nuova caldaia 300 cc 1.400 W dalle prestazioni superiori, con rilevatore di temperatura interna, garantisce già dalla prima erogazione un perfetto caffè.

Cristallo Evo 400 permette una manutenzione semplificata grazie alla piastra reclinabile e all’apertura più ampia sul lato posteriore, che permette di accedere agevolmente a tutti i componenti funzionali rimuovendo un pannello.
La versatilità di Cristallo Evo 400 è espressa anche dalla possibilità di installare sulla porta 3 sistemi di pagamento contemporaneamente (Saeco 3 Way Pay) e di accettare i più diffusi sistemi di pagamento.

Senza dimenticare l’aspetto ecologico del sistema: classe energetica A secondo i dati Energy Measurement Protocol EVA-EMP 3.0.

www.saecovending.com

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS SAECO VENDING

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

nove + 11 =