Pinterest LinkedIn

La nuova sezione, raggiungibile sia dalla home page di illy.com, cliccando sul menu “Fuori casa”, che dall’realizzailtuosognoconilly.com, ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per i clienti illy e per tutti gli operatori del settore Horeca, mettendo a disposizione informazioni e consulenza su tutti gli aspetti della gestione di un locale. Ricchezza dei contenuti, veste grafica curata e funzionale e facilità di navigazione sono i principali elementi che caratterizzano la nuova sezione. I contatti diretti con l’azienda, sempre disponibili durante la navigazione, consentono, attraverso mail e numero verde, di stabilire un dialogo in tempo reale o di essere ricontattati entro 24 ore.

Video e testimonianze di veri baristi mostrano come anche oggi sia possibile trasformare un’idea vincente in un business di successo, attraverso valori quali passione, competenza e qualità, e grazie al supporto di partner, come illycaffè, che fanno dell’eccellenza e della qualità del servizio i principali fattori di successo sul mercato. Una importante novità è inoltre rappresentata dalla sezione “Consulenza illy per aprire e gestire il tuo bar”, in cui gli esperti dell’Università del Caffè offrono consigli pratici e differenziati sulla base di 3 diverse situazioni, ognuna caratterizzata da esigenze e profili diversi. Da “Lanciare un bar”, in cui si affrontano tutte le tematiche relative alla scelta della location, all’analisi del mercato e agli adempimenti legislativi necessari, al percorso “Migliorare il servizio” in cui si evidenzia il ruolo ricoperto dall’immagine e dall’importanza della cura dei dettagli, per finire con “Aumentare la redditività” in cui si spiega come leggere il bilancio e decidere la politica di prezzi da applicare nel proprio locale. Illycaffè è convinta che essere leader significhi infatti non solo offrire prodotti di qualità eccellente, ma sostenere costantemente i propri clienti: risulta fondamentale supportare le scelte strategiche ogni giorno, fornendo loro tutte le informazioni necessarie per poter prendere le decisioni in modo consapevole, limitando al minimo il rischio imprenditoriale e garantendo ad ogni business un futuro redditizio e di successo.

Infoflash/illycaffè
illycaffè, con sede a Trieste, produce e commercializza un unico blend di caffè espresso ed è marca leader nel segmento del caffè di alta qualità. Ogni giorno vengono gustate oltre 6 milioni di tazzine di caffè illy. illy viene venduto in oltre 140 paesi in tutto il mondo ed è disponibile in oltre 100.000 fra i migliori ristoranti e bar. espressamente illy, la catena di caffè all’italiana in franchising, tocca ad oggi oltre 30 Paesi con all’attivo più di 230 locali. Con l’obiettivo di accrescere e diffondere la cultura del caffè l’azienda ha istituito l’Università del caffè, il centro di eccellenza che offre una formazione completa teorica e pratica ai coltivatori, ai baristi e agli appassionati su tutte le tematiche attinenti al caffè. A livello globale la società impiega circa 900 persone e ha realizzato nel 2011 un fatturato consolidato di 342 milioni di euro.

espressamente illy è la catena di autentici Caffè italiani nata nel 2003 con l’obiettivo di portare e promuovere la cultura e lo stile del caffè all’italiana, tramite partnership con operatori qualificati dell’Ho.Re.ca. (Hotellerie-Restaurant-Café), che tocca ad oggi 34 Paesi con all’attivo più di 230 locali fra Premium Transit degli aeroporti, dei centri commerciali, dei musei e i Boutique cafè delle vie principali delle più importanti città del mondo come Roma, Parigi, Londra, Toronto, San Francisco, Miami, Hong Kong, Tokyo, Pechino.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

due × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina