Pinterest LinkedIn

Brillante e luminosa, grazie alla carena realizzata completamente in acciaio, la nuova Oscar II è stata progettata e realizzata da Nuova Simonelli per permettere a tutti di poter gustare caffè e cappuccini della massima qualità anche stando in casa o in ufficio.

COMUNICAZIONE2Con il suo stile sobrio e moderno, Oscar II ben s’inserisce in ogni ambiente e la sua facilità d’uso la rende estremamente adatta a chiunque ami prepararsi un espresso o un cappuccino.

La presenza di un portafiltro professionale e del becco per vapore ed acqua calda, infatti, rende la Oscar II adatta anche a piccoli locali con bassi volumi commerciali, agriturismi, B&B e simili che trovano in questa macchina la possibilità di avere – come in quelle tradizionali molto più voluminose – la possibilità di erogazione simultanea di caffè espresso e di vapore.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

La facilità di utilizzo è garantita anche dalla presenza della leva push&pull e dal sistema di programmazione delle dosi, alla cui impostazione si accede agevolmente attraverso la pulsantiera del pannello comandi. Oscar II è una macchina semiprofessionale, piccola nelle dimensioni, grande nelle prestazioni, da poter avere sempre a disposizione.

Sara Gagliesi | Press Office

Nuova Simonelli S.p.A.

P. +39.0733.950245

F. +39.0733.950242

sara.gagliesi@nuovasimonelli.it

ufficiostampa@nuovasimonelli.it

www.nuovasimonelli.it

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS NUOVA SIMONELLI

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina