Pinterest LinkedIn

Sull’onda del successo ottenuto in Italia dal BERGADER Edelpilz, molto apprezzato per il suo gusto intenso e piccante, nasce oggi una golosa novità per i consumatori più giovani e per chi ama i gusti meno decisi: BERGADER Dolce. BERGADER Dolce è un erborinato a pasta molle. È un prodotto senza lattosio, senza conservanti, con la crosta edibile, senza glutine e realizzato esclusivamente con ingredienti naturali al 100% e con il miglior latte delle Alpi Bavaresi. Il gusto di BERGADER Dolce è delicato, mentre l’originale Edelpilz è più piccante: all’assaggio infatti il nuovo BERGADER risulta dolce al punto giusto, morbido e cremoso al punto da sciogliersi in bocca. Per queste sue caratteristiche BERGADER Dolce si presta benissimo anche come ingrediente in cucina, sia per accompagnare i primi che per la realizzazione dei secondi, donando un sapore inconfondibile ad ogni ricetta. Le più nobili muffe blu, provenienti da colture naturali selezionate dall’Azienda, conferiscono varie sfumature di colore alla superficie del BERGADER Dolce, come anche dell’Edelpilz, dando un sapore unico al prodotto.

BERGADER Dolce sarà in vendita in Italia a partire da maggio. Disponibile nei supermercati al banco taglio o al banco take away già porzionato. Dal 1902 i formaggi Bergader vengono prodotti secondo tradizione impiegando latte vaccino fresco. Da sempre questa azienda è sinonimo di qualità superiore e genuinità, in quanto la produzione è legata a pascoli verdeggianti dove crescono profumate erbe aromatiche, a una natura incontaminata e ad aria pura. In questa cornice pascolano le mucche il cui latte viene impiegato per queste specialità casearie Bavaresi.

 info: www.bergader.it o

 Ufficio Stampa Bergader Italia: / Francesca Rivoira –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

9 − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina