Pinterest LinkedIn

È on air dal 29 settembre la nuova campagna integrata Nutella nata dall’idea creativa dell’agenzia Providence Milano. Con il claim “Il buongiorno ha un nuovo nome, il tuo” la campagna mette in scena come “da sempre c’è un po’ di Nutella nella nostra vita e un po’ della nostra vita in Nutella. Per questo non importa come ti fai chiamare o come ti chiamano gli altri: per Nutella rimani sempre te stesso.” L’operazione rafforza il legame con il consumatore dandogli la possibilità di personalizzare il barattolo con il proprio nome. La campagna si articola in digital PR, cinema, TV, radio, affissione, social media, digital e street event.

Lo spot TV, declinato in 70”, 45” e 30” è stato prodotto da Mercurio, con la regia di Giuseppe Capotondi. Protagonisti delle affissioni sono quattro VIP, Linus, Gerry Scotti, La Pina, Katia Follesa, noti al grande pubblico per il nome d’arte ma Nutella, che li conosce da sempre, li chiama con il loro nome di battesimo. Numerose, inoltre le attività PR e digital con la nascita di un sito dedicato www.nutellaseitu.it, il contest on line “Colazione al buio” per vincere una colazione da sogno con Nutella e 2 vip a sorpresa, attività social come la app Facebook Youtella, per personalizzare la propria cover, The Name Delivery, una sorprendente esperienza digitale di consegna virtuale dell’etichetta col proprio nome e tanto altro.

La campagna è on air su tutte le emittenti TV nazionali, nelle sale cinematografiche dei principali circuiti e dal 1 ottobre le città di Milano, Torino, Roma, Padova, Verona e Napoli saranno interessate dalle affissioni con alcuni maxi formati. Da oggi il buongiorno con Nutella ha un nuovo nome, il tuo.

Per apprezzare lo spot

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina