Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

PER LE OLIMPIADI DI LONDRA 2012 COCA-COLA LANCIA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA GLOBALE “MOVE TO THE BEAT™”.


Coca-Cola ha invitato gli adolescenti a partecipare ad un evento musicale insieme al produttore Mark Ronson, vincitore di GRAMMY Awards, e a Katy B., nominata per il Mercury Music Prize. L’evento è stato filmato, ed è stato presentato il primo videoclip per il lancio della campagna pubblicitaria globale di Coca-Cola per le Olimpiadi 2012 a Londra – Move to the Beat. Creati da Mother London, i primi video sono quelli delle campagne globali di Coca-Cola per le Olimpiadi. Sono stati creati quattro spot della durata di 30 e 60 secondi, oltre a due filmati più lunghi di due e quattro minuti. Al centro della pubblicità c’è la formidabile esecuzione di una nuova colonna sonora: “Anywhere in the World”, scritta da Mark Ronson e Katy B.


Creata come inno della campagna Coca-Cola per le Olimpiadi, la canzone apre nuovi orizzonti alla creazione musicale, fondendo assieme i suoni della musica, dello sport e di Coca-Cola per creare un ritmo con caratteristiche uniche. Ronson ha utilizzato tecniche di registrazione innovative, girando il mondo per catturare i suoni degli atleti Coca-Cola Move to the Beat; cinque atleti speranze delle Olimpiadi scelti per il loro valore sportivo e le loro storie ispiratrici. Quattro atleti hanno eseguito per l’evento una performance live; Kseniya Vdovina (Russia) ha corso su un tapis roulant, Darius Knight (GB) ha giocato a tennis da tavolo, Dayyan Jaffar (Singapore) ha rappresentato il tiro con l’arco e David Oliver (USA) ha affrontato un percorso ad ostacoli. Maria Espinoza (Messico) è comparsa all’evento tramite schermi video, e le sue tipiche grida di taekwondo sono presenti nell’inno. Altre riprese dell’evento saranno utilizzate per creare un video musicale per l’inno, che uscirà anche come singolo. L’evento compare anche in una serie di “webisode” e in un documentario che segue Ronson nel suo viaggio attorno al mondo. Gli spot della campagna Move to the Beat cominceranno ad andare in onda in tutto il mondo nei primi mesi del 2012. Come sostenitore costante e di più lunga data del movimento dei Giochi Olimpici, Coca-Cola vede nella campagna Move to the Beat il programma più ampio e più integrato mai attivato nel corso degli 84 anni di partnership tra il brand e il Comitato Olimpico Internazionale.

+info: www.mediakey.tv/index.php?id=leggi-news&tx_ttnews%5Btt_news%5D=27887&cHash=c29e67c7fe6e3d0b174b001e55bb4fc3

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy