Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA AFFISSIONE – I LOVE VALMORA


Prende il via in questi giorni la nuova campagna affissione I love Valmora, creatività studiata ad hoc dall’agenzia Noodles Comunicazione di Torino. Acqua Valmora rafforza la propria comunicazione affiancando alla campagna stampa istituzionale, attualmente pianificata sui quotidiani locali, 200 maxi formati 6×3 che tingeranno di rosa inizialmente Torino e successivamente le città di Asti e Alessandria.


La comunicazione scelta per Acqua Valmora si racconta attraverso un’immagine giovane, limpida e fresca che viene valorizzata nell’affissione da un nuovo sfondo cromatico che rafforza l’origine alpina dell’acqua e il concept racchiuso nel claim I love Valmora.L’evoluzione della creatività supporta il restyling delle etichette, in particolare della referenza frizzante, da cui muta il rosa e le righe bianche che diventano lo sfondo dell’affissione conferendo un forte impatto visivo.

Una scelta mirata a consolidare l’identità del brand e la sua aura romantica: Valmora si tinge di rosa per fare innamorare nuovi consumatori. Acqua Valmora è l’acqua minerale purissima di sorgente alpina, con un basso residuo fisso, ideale nelle diete povere di sodio, è perfetta per l’alimentazione dei neonati.

+INFO: U. Stampa Pontevecchio Claudia Rosso Tel. 011/819.31.51 Fax 011/819.35.33

INFOFLASH BEVERFOOD SU PONTEVECCHIO

L’Acqua Valmora è un’acqua minimamente mineralizzata con un bassissimo residuo secco (appena 44,5 mg/litro), è pertanto, non avendo alcuna controindicazione, va bene per tutta le età. L’Acqua Valmora è imbottigliata dall’azienda Pontevecchio di Luserna San Giovanni in pv di Torino che da oltre 35 anni è presente nel mercato delle acque minerali, con tassi di espansione sostenuti. Alla Pontevecchio fanno capo altre marche di acque minerali quali: Alpi Cozie, Fonte delle Alpi, Monviso, Sparea. Nel 2006 la società piemontese (controllata dalla famiglia Damilano) ha avuto una produzione di oltre 270 milioni di litri ed un giro d’affari di 26 milioni di euro, con una presenza territoriale molto intensa in Piemonte ed una costante crescita nelle altre regioni dell’area 1. La Società, diretta da Giovanni, Paolo e Mario Damilano, ha di recente avviato anche l’attività di imbottigliamento di acque in boccioni, destinate al dispensing negli uffici, fabbriche e comunità con i marchi: Alta Fonte, High Qualità, Sincera, Stella del Monviso. +INFO Pontevecchio Srl , Via Ponte Pietra 3, Luserna S.Giovanni (TO) tel. 0121/954002 – – www.valmora.it

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy