Pinterest LinkedIn

Jägermeister torna a comunicare con una nuova campagna integrata. L’after dinner più cool delle serate italiane, si presenta al pubblico in una veste rinnovata, che invita tutti a diventare protagonisti della notte. Un’evoluzione del marchio che parte da un nuovo film pubblicitario ricco di spunti che raccontano la vera essenza del brand. Autentico e inimitabile, Jägermeister, dal sapore unico e genuino, mix di 56 erbe e spezie provenienti da tutto il mondo, si racconta come protagonista irrinunciabile della notte e diviene connettore di esperienze, creando legami unici tra le persone. Legami fatti di esperienze, scambi, emozioni che scattano all’inizio di una serata tra amici o per caso, tra persone che non si conoscono ma che condividono passioni. Su queste frequenze autentiche e genuine, verte la nuova strategia di comunicazione ideata da Publicis Italia.

Insieme a Jägermeister il vero protagonista della serata sei tu. #BETHENIGHTMEISTER, il claim della nuova campagna di comunicazione, non è solo un gioco di parole con il nome del brand, ma è un invito ad inventare nuove serate, nuovi modi di incontrare e conoscere le persone. Durante una serata con gli amici o ad un concerto di musica live, Jägermeister alimenta il senso di appartenenza e la voglia di vivere e condividere esperienze. A volte basta un dettaglio per trasformare una qualsiasi esperienza in un evento unico. Jägermeister ispira e stimola ad aggiungere qualcosa di insolito e indimenticabile. Jägermeister è il protagonista di questa trasformazione insieme a te e ai tuoi amici! Nel soggetto “The Deer Sculpture”, quattro ragazzi diventano protagonisti di una sorta di versione moderna dell’impresa di Ulisse a Troia. Nascosti in un cervo gigante, che richiama l’iconicità del brand, i quattro amici entrano in un museo lo trasformano nella location super cool per una festa inattesa, esclusiva e indimenticabile.

+info: www.pubblicitaitalia.it/2013112219002/creativity/jagermeister-rinnova-la-comunicazione-con-publicis

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina