Pinterest LinkedIn

Da poco dopo la fine del proibizionismo, Heaven Hill produce e commercializza tutti gli stili di whisky americano. Heaven Hill Distillery – premiata nel 2016 come “2016 Distiller of the Year” – è la più grande azienda di alcolici indipendente a conduzione familiare d’America, con sede nel Kentucky, ed è il secondo più grande proprietario di botti per invecchiamento di bourbon.

 

onesti

Il portafoglio esclusive OnestiGroup quindi si arricchisce ulteriormente con l’arrivo di tre importanti brand dell’azienda Heaven Hill: i whisky americani Evan Williams, Elijah Craig e Rittenhouse.

Un whisky classico e versatile: Evan Williams.

Questo whisky è il secondo più grande brand di Bourbon per vendite al mondo. Riconosciuto per la sua eccezionale qualità e consistenza, Evan Williams Black ha un gusto extra morbido, ricco di sapori e di carattere, dovuto a un invecchiamento prolungato che si protrae da 4 fino a 7 anni. Disponibili anche Evan Williams Single Barrel Vintage 2007 – un millesimato prodotto da una singola botte ed invecchiato 9 anni, che viene prodotto in quantità limitata ed è stato cinque volte vincitore del premio “Whisky of the year” – e Evan Williams Honey, una versione di Evan Williams ulteriormente ammorbidita dalla presenza del miele, che rende questo bourbon ideale da utilizzare anche nei cocktail.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Elijah Craig e la produzione in piccole botti.

Elijah Craig è un bourbon prodotto in quantità particolarmente limitate, in piccole botti. Elijah Craig 12 Y.O. Small Batch deriva da una produzione di sole 200 botti e viene fatto invecchiare per 12 anni prima di essere imbottigliato e messo in vendita con una gradazione alcolica pari a 47% vol. Anche Elijah Craig 12 Y.O. Barrel Proof è prodotto in edizione limitata! Si caratterizza per essere imbottigliato senza essere filtrato, a gradazione piena (62,5° Alc.).

La classicità del Rye: Rittenhouse.

Un whisky molto in voga tra coloro a cui piace assaporare il gusto più classico dei Rye. Prodotto seguendo la tradizione dello Straight Rye Whisky nello stile tradizionale della Pennsylvania, è disponibile in quantità limitata. Rittenhouse viene invecchiato quattro anni ed ha una gradazione alcolica pari a 50% vol. È il Rye più amato dai bartender nel mondo, proprio per il suo gusto robusto e per il perfetto connubio che si viene a creare abbinandolo con gli ingredienti dei cocktail più popolari.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

INFOFLASH/ONESTIGROUP

OnestiGroup S.p.A. nasce nel 1986 come azienda specializzata nella distribuzione di bevande. Nel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita costante, che l’ha portata a diventare distributore in esclusiva per il mercato italiano di diversi marchi del panorama beverage e fornitore di servizi innovativi nel settore. Oggi OnestiGroup S.p.A. può contare su una copertura di tutto il territorio nazionale, più di 1.800 referenze beverage in assortimento e 60 brand in distribuzione esclusiva, ai quali si aggiunge il marchio di proprietà Alpestre. OnestiGroup S.p.A si presenta sempre più come partner ottimale in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo, dalla consulenza assortimentale, alla consegna nazionale, al supporto marketing.

WEB PAGE E ALTRE NEWS ONESTIGROUP

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

18 + 7 =