0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Tempo di svelare una delle guide più interessanti del panorama beverage: il 16 dicembre, presso le Officine Milanesi, si alzerà infatti il velo sulla guida BlueBlazer ai migliori Cocktail Bar d’Italia: non mancheranno i players più importanti del movimento, e OnestiGroup confermerà la sua presenza con un portfolio di altissimo profilo e un ospite d’eccezione.

Il bar di Onestigroup ospiterà infatti Flavio Angiolillo, guru dell’imprenditoria del bereprotagonisti i brand che fanno parte del team Onesti, come Bobby’s, Sipsmith, Professore, Abuelo e Underberg. Questa la drink list pensata per l’evento:

  • Twist sul Negroni del Marinaio (Bitter Del Professore, Vermouth bianco Del Professore,  Bruxo 1, Alamea liquore al caffè)
  • Twist sul Tiki Zen  (con Sipsmith e Abuelo 12)
  • Indonesian Herbal Mule (Underberg, Bobby’s, orzata Finest Call, Spremuta di lime, Ginger beer Indi)

Sarà presente anche Bespoke Distillery (con Aqva di gin e il Vermut Sospeso) che farà da sponsor a una premiazione all’interno della manifestazione.

Si tratta della quinta edizione della Guida BlueBlazer, volta a selezionare i migliori cocktail bar del paese: 200 locali scelti ogni anno, resi accessibili dalle app per iOs e Android che BlueBlazer ha rinnovato recentemente. Alla serata saranno presenti più di 500 ospiti nazionali e internazionali, giornalisti ed operatori del settore a coprire tutti i principali eventi del mondo del bartending (BCB, Athens Bar Show, London Cocktail Week, Singapore Cocktail Week, World’s 50 Best Bars).

© Riproduzione riservata

Scheda e news: ONESTIGROUP S.p.A.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sedici + 17 =