beverfood
| Categoria Notizie Vino | 3064 letture

ONESTIGROUP presenta Champagne Collet brut Art Déco, l’emblema della Maison

Emblema Collet Brut Champagne Champagne Collet Onestigroup Maison Déco

Champagne Maison Brut Champagne Collet Déco Onestigroup Collet Emblema

OnestiGroup S.p.A. presenta Collet brut Art Déco. Un vino emblematico, un brut di livello superiore, che nasce da uguali parti di uve Pinot Noir e Chardonnay con l’aggiunta di un 20% di uve Pinot Meunier, Collet brut Art Déco prima di essere messo in commercio viene fatto maturare per almeno 4 anni nelle cantine secolari della Maison Collet, scavate nel gesso.

11270315_458250297671137_8280772906344521849_o

Il suo equilibrio e la sua freschezza lo rendono il simbolo dell’eccellenza della Maison. Perfetto in ogni occasione, anche per gli appassionati più esigenti, sia per un aperitivo raffinato, sia per accompagnare piatti leggeri come insalate e frutti di mare.

BRUT-ART-DECOA conferma della qualità superiore di questo vino, Collet brut Art Déco è vincitore – tra gli altri premi ricevuti – di una Double Gold Medal alla “San Francisco International Wine Competition”, di una Gold Medal al “CWSA”, alla “Melbourne International Wine Competition” e “Mondus Vini”. L’autorevole “Wine Enthusiast”, tra i leader mondiali della stampa specializzata sul mondo del vino, gli ha assegnato un punteggio di ben 90/100.

Collet è la più antica società di produttori di Champagne. Fondata nel 1921 ad Aÿ, nel cuore della Champagne su un territorio classificato Grand Cru, la Maison negli ultimi anni si è dedicata al restyling della marca e alla valorizzazione dell’enorme patrimonio storico e culturale ad essa collegato. Ultima, in ordine temporale, è stata l’inaugurazione del “Musée des métiers du champagne” avvenuta proprio nel mese di ottobre 2015, all’interno del progetto “Cité du champagne”: un modo per aprire le porte della Maison e far conoscere la propria arte e la propria storia al pubblico.

Tutti i vini della Maison Collet sono destinati solo al canale tradizionale e sono il frutto del savoir-faire dei vignaioli, un’arte che si tramanda di generazione in generazione e che si riflette negli champagne Collet: autentici, raffinati ed eleganti.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

INFOFLASH/ONESTIGROUP

OnestiGroup S.p.A. nasce nel 1986 come azienda specializzata nella distribuzione di bevande. Nel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita costante, che l’ha portata a diventare distributore in esclusiva per il mercato italiano di diversi marchi del panorama beverage e fornitore di servizi innovativi nel settore. Oggi OnestiGroup S.p.A. può contare su una copertura di tutto il territorio nazionale, più di 1.800 referenze beverage in assortimento e più di 50 brand in distribuzione esclusiva, ai quali si aggiunge il marchio di proprietà Alpestre. OnestiGroup S.p.A si presenta sempre più come partner ottimale in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo, dalla consulenza assortimentale, alla consegna nazionale, al supporto marketing.

Per prendere contatto con gli uffici commerciali dell’azienda: http://www.onestigroup.com/contatti.aspx

Per informazioni e richieste contattare: marketing@onestigroup.com

Il servizio clienti OnestiGroup è contattabile al numero +39 0523-245510

PROFILO AZIENDALE E ALTRE RECENTI NEWS SU ONESTIGROUP

+ COMMENTI (0)

Gosling Rum - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Brut Maison Champagne Collet Champagne Emblema Collet Onestigroup Déco

Tags/Argomenti: ,

ARTICOLI COLLEGATI:

Dal mondo e nel mondo: Spirit Experience 2019 l’evento trade dedicato ai grandi distillati

16/05/2019 - Una selezione di etichette esclusive dal mondo, unite insieme in due sole giornate dedicate a professionisti del settore, ma anche ad appassionati. Spirit Experience è tu...

Rose’s Cordial Mixer: i cordiali storici di OnestiGroup

18/04/2019 - Dalla tradizione più umana, quella della necessità, si arriva a una proposta di classe e valore, dopo quasi un secolo e mezzo: Rose's si conferma il top nel campo degli a...

Milano Rum Festival 2019: un viaggio alla scoperta del Rum

16/04/2019 - Il sipario sul Milano Rum Festival si è aperto rivelando oltre mille etichette di rum in degustazione. Tante le novità e altrettante le conferme. Immancabile, negli el...

OnestiGroup: a Vinitaly tutte le novità nel portafoglio vini

11/04/2019 - Un distretto del beverage OnestiGroup che sta crescendo anche nel segmento dei vini di qualità. A Vinitaly 2019 Nicola Carlevaris ci parla delle novità che vedono in port...

OnestiGroup festeggia a Vinitaly 2019

04/04/2019 - Per il quarto anno consecutivo, l’azienda leader nazionale del settore beverage conferma la sua presenza alla più grande manifestazione dedicata al mondo del vino: Vinita...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

cinque × uno =