beverfood
| Categoria Notizie Distillati, Liquori | 3560 letture

ONESTIGROUP S.P.A. a TUTTOFOOD 2013 per presentare tutte le novità esclusive del proprio portafoglio marche

liquore camus

Presentare Onesti Group Marche Portafoglio Onestigroup Acquaviti Esclusive Liquori Tuttofood Tuttofood 2013

OnestiGroup S.p.A., leader nella distribuzione beverage, sarà presente a “TuttoFood 2013 – Milano World Food Exhibition”, manifestazione di eccellenza nello scenario fieristico mondiale. TuttoFood si svolgerà dal 19 al 22 maggio presso il moderno polo fieristico di Milano Rho. All’interno della fiera un intero padiglione di 10.000 mq sarà dedicato al mondo Ho.re.ca. con la presenza di molte realtà di spicco nel mondo beverage, tra cui l’azienda piacentina. In occasione di questa manifestazione, OnestiGroup presenterà al pubblico di riferimento e ai professionisti di settore tutti i propri prodotti in esclusiva con un accento particolare sulle novità appena entrate a far parte del portafoglio aziendale: Orangina, XUXU, Ungava Canadian Premium Gin e Cognac Camus. Ognuno di questi prodotti ha infatti le carte in regola per far parlare di sé.

Banner Orangina

Orangina, la bevanda analcolica al succo di arancia famosa a livello internazionale, torna sul mercato italiano pronta a conquistare il pubblico con il suo gusto inconfondibile dovuto a una ricetta unica: oltre a un 10% di succo d’arancia e un 2% di succo di agrumi, è presente anche un 2% di vera polpa d’arancia. Per assaporare appieno lo strepitoso gusto di Orangina occorre agitare l’inconfondibile bottiglietta, proprio per dare il giusto mix agli ingredienti naturali della bevanda: “Shake me” – un vero e proprio rito a livello mondiale – vuole diventare il motto dell’estate italiana. OnestiGroup invita tutti a degustare il prodotto, numero uno tra i soft drink alla frutta in Francia e venduto in oltre 60 paesi nel mondo.

Ungava

Durante la quattro giorni di Milano, OnestiGroup presenterà anche due novità premium nel mondo dei distillati. La prima è il ricercato e sorprendente Ungava Canadian Premium Gin, prodotto da un infuso di rare erbe e bacche che gli donano un caratteristico colore giallo acceso e un profumo distintivo. La genesi 100% naturale di questo gin è confermata anche della provenienza da una terra incontaminata e selvaggia: la baia di Ungava, in Québec. La seconda novità premium è Cognac Camus, un marchio di grande prestigio, conosciuto a livello internazionale. La Maison Camus, fondata nel 1863, è tutt’oggi di proprietà della famiglia Camus che si tramanda di generazione in generazione i segreti della produzione dei migliori cognac unendo passione, tradizione e innovazione. Camus è tra i cinque cognac più venduti a livello mondiale e si distingue per l’artigianalità e la cura della produzione, per la costante ricerca di autenticità ed eccellenza e per l’estrema sottigliezza del gusto dei suoi cognac.

xuxuAltra novità è XUXU, liquore a bassa gradazione alcolica (15% vol.) a base di fragola e vodka. Un prodotto innovativo e versatile che coniuga il 66% di vere fragole, una spruzzata di vodka e qualche goccia di lime. XUXU è ottimo bevuto liscio – modalità di consumo nella quale si differenzia completamente dagli altri liquori per la caratteristica densità – ma anche come base per frozen cocktail oppure in abbinamento a dessert freschi come tiramisù, gelato o panna cotta. Infine, OnestiGroup ha in serbo una sorpresa per tutti i visitatori dello stand, per questo invita tutti i professionisti del settore beverage a scoprire le proprie interessanti novità al padiglione 11 – stand M12 e M16.

 INFOFLASH/ONESTI GROUP

OnestiGroup S.p.A. nasce nel 1986 come azienda specializzata nella distribuzione di bevande. Nel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita costante, che l’ha portata a diventare distributore in esclusiva per il mercato italiano di diversi marchi del panorama beverage e fornitore di servizi innovativi nel settore. Oggi OnestiGroup S.p.A. può contare su una copertura di tutto il territorio nazionale, grazie ad una rete vendita di 52 agenti, più di 1.800 referenze beverage in assortimento e 19 brand in distribuzione esclusiva. OnestiGroup S.p.A si presenta sempre più come partner ottimale in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo, dalla consulenza assortimentale, alla consegna nazionale, al supporto marketing. +info azienda: http://www.onestigroup.com

+info sull’azienda: www.onestigroup.com

Per prendere contatto con gli uffici commerciali dell’azienda:http://www.onestigroup.com/contatti.aspx

PROFILO AZIENDALE E ALTRE RECENTI NEWS SU ONESTIGROUP

https://www.beverfood.com/importazione-birre-bevande/onestigroup-spa

+ COMMENTI (0)

Casta la Grappa per Alchimie

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Tuttofood 2013 Presentare Liquori Tuttofood Marche Esclusive Acquaviti Portafoglio Onesti Group Onestigroup

ABI Professional Associazione Barmen Italiani

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

diciotto + sette =