beverfood
| Categoria Notizie Tecnologia e Packaging | 2882 letture

Open House a Verona: soluzioni PRIMETEC per risparmiare sulle etichette a colori

Packaging Primetec Open House Verona Soluzioni Risparmiare Etichette Colori

Primetec Etichette Verona Colori Packaging Soluzioni Open Risparmiare House


23 e 24 Luglio Open House a Verona di Primetec, per presentare le soluzioni top del momento per stampare etichette a colori in bobina in maniera economica, semplice e veloce in proprio, o conto terzi.

Primetech

 Flessibilità e contenimento dei costi sono due chiavi di successo di qualsiasi azienda. Una produzione flessibile consente all’impresa di essere al passo con i tempi e alle richieste del mercato in maniera competitiva. E’ per questo che negli ultimi anni è sempre più indispensabile essere flessibili anche nel packaging.

Come si fa ad esser flessibili e contenere i costi allo stesso momento?

Grazie alle nuove soluzioni di stampa di etichette a colori in bobina, non è mai stato così facile, rapido ed economico produrre in casa etichette professionali, anche in piccole e medie quantità.

A grande richiesta del mercato, Primetec Srl, specialista nella distribuzione di stampanti digitali a colori, il 23 e 24 Luglio terrà un Open House a Verona per mostrare le nuove stampanti di etichette a colori, ad alta produttività e a bassi costi di stampa, oltre al nuovissimo fustellatore digitale.

Nello specifico saranno esposte soluzioni di Primera Technology, VipColor e Swift Color.

La nuova VP700 di VipColor è una stampante a tecnologia memjet in quadricromia. Elevata risoluzione di stampa (1600x1600dpi) in qualità fotografica. Velocità di stampa di 9 metri/minuto alla massima risoluzione (18 mt/min in qualità standard), stampa benissimo sia su carte lisce opache o lucide, che su materiale plastico tipo polipropilene. Il tutto assicurando il più basso costo stampa della sua categoria. Ideale per aziende di produzione o per il settore tipografico, può stampare sia su etichette pre-fustellate, sia su bobina continua per successiva fustellatura.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 Il fustellatore digitale con sistema di plastificazione Scorpio Plus è un sistema per la creazione di qualsiasi sagoma di etichetta. L’unità di plastificazione consente di rendere le etichette ultraresistenti. Dispone di una lama di taglio per la fustellatura, sistema di rimozione della matrice e 4 lame longitudinali per la separazione delle piste, per consegnare bobine di etichette finite.

 La Primera CX1000e è una stampante laser in quadricromia, alta risoluzione, qualità fotografica, con una velocità fissa 5mt minuto. Può stampare sia su etichette pre-fustellate, sia su bobina continua per successiva fustellatura. E’ ideale per stampare su supporti cartacei naturali come le carte enologiche, o per produrre etichette durevoli resistenti agli agenti atmosferici e raggi UV.

 La nuova SCL4000P con inchiostri pigmentati è una stampante 4 pollici, che utilizza una nuova tecnologia di stampa Ink-Jet CANON con testine fisse, il che permette di stampare a 4 colori ad una velocità straordinaria, selezionabile da 3 a 9 metri al minuto, con un’ottima qualità di stampa 1.200×1.200dpi, con bassi costi di esercizio e con una larghezza area di stampa dai 28 a 120mm.

Il modello SCL4000D è la versione con inchiostri base acqua e arriva ad una velocità di stampa fino a 12 metri al minuto.

 Qualora foste interessati a vedere le potenziali soluzioni per le vostre esigenze vi aspettiamo, previo appuntamento, il 23 Luglio dalle ore 9.00 alle 18.00 e il 24 Luglio dalle ore 9.00 alle 12.00, presso

 Airport Hotel Verona

Via Monte Baldo, 2

37062 – Dossobuono di Villafranca – VR

Per vedere la posizione dell’hotel: http://www.airporthotelverona.it/it/hotel-verona/

 Al fine di una migliore gestione dell’evento, chiediamo cortesemente di comunicarci il giorno e ora della vostra presenza. Per ulteriori informazioni o per conferma, inviare una email a info@primeteclabel.it oppure telefonare allo 06.2024010 (Sede Roma) o allo 0521.1998960 (Sede Parma)

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS PRIMETEC

Sogedim trasporti a temperatura controllata

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Etichette Soluzioni Colori Open House Packaging Primetec Risparmiare Verona

Tags/Argomenti: ,

ARTICOLI COLLEGATI:

FINLOGIC SpA acquisisce PRIMETEC Srl e punta alla leadership di mercato

07/10/2016 - Nasce il primo gruppo italiano del labeling. Finlogic SpA – azienda leader nella produzione di etichette e distribuzione di stampanti e altri dispositivi - grazie all’ ac...

logo primetec

PRIMETEC: NUOVI INCHIOSTRI PIGMENTATI PER PRIMERA LX900e

09/09/2015 - Primera Technology, Inc., leader nella produzione di stampanti speciali, ha annunciato oggi la disponibilità di inchiostri pigmentati altamente durevoli per la sua best s...

PRIMETEC presenta software SAFELABEL creazione di etichette nutrizionali secondo il Regolamento Europeo 1169/2011

03/12/2014 - Primetec Srl, distributore specializzato in soluzioni di stampa digitale a colori per etichette in bobina, collabora con l’azienda SAFELABEL che ha sviluppato un Software...

Soluzioni di PRIMETEC per etichette alimentari, secondo le modifiche della Normativa Europea 1169/2011

18/09/2014 - Tutti gli Operatori del Settore Alimentare, dal 13 Dicembre 2014, sono chiamati ad affrontare il tema dell’etichettatura nutrizionale, in quanto la nuova direttiva europe...

Dal 13.12.2014 ETICHETTE PRODOTTI ALIMENTARI tutte da rifare: PRIMETEC offre le soluzioni più flessibili

07/09/2014 - Il 13 Dicembre 2014 è il giorno in cui il Regolamento Europeo 1169/2011, troverà applicazione ed a partire da tale data, le aziende del settore alimentare, dovranno adegu...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

5 × cinque =