Pinterest LinkedIn

Veronafiere  insieme a  Vinitaly  e con il contributo della principale rivista “Wine Spectator ” sono orgogliosi di presentare OperaWine, i migliori vini italiani: 100 grandi produttori selezionati da Wine Spectator.

OperaWine offre ai professionisti del vino internazionali l’opportunità di degustare e conoscere i migliori vini italiani presentati dai 100 maggiori produttori italiani secondo Wine Spectator. Questa rivista americana è specializzata in note di degustazione, novità del settore e profili della personalità del vino; è un’autorità leader mondiale nel settore del vino, raggiungendo oltre 3 milioni di lettori. Ogni anno, i giudici assaggiano i vini italiani selezionati e fornire recensioni e punteggi in base a criteri diversi. Dopo la valutazione, viene rivelata la lista dei primi 100 vini italiani, promuovendo  la diversità e l’alta qualità del vino italiano .

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

OperaWine accoglie giornalisti, sommelier e professionisti del vino per un evento esclusivo volto a valutare le caratteristiche distintive del vino italiano. Il cuore di questo evento di gala è la diversità dei vini italiani, sia nella loro interpretazione tradizionale che nelle loro nuove fronti enologiche. OperaWine è infatti una celebrazione internazionale del vino italiano, una vetrina che promuove l’ esportazione di vino taliano nei mercati più grandi.

 

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

Inoltre, i vini italiani selezionati da Wine Spectator sono i veri ambasciatori dei prodotti Made in Italy, miscele culturali ed emotive che vanno oltre la bottiglia. Dal 2012, OperaWine è diventato l’  evento principale per Vinitaly . Un’apertura elegante e glamour alla più grande fiera internazionale del vino e degli alcolici, OperaWine è uno degli eventi di degustazione di vini più allettanti dell’anno, in cui i professionisti del commercio internazionale e la stampa sperimenteranno, in un solo pomeriggio, il meglio che l’Italia ha da offrire.

 

Per esplorare l’elenco dei produttori e dei vini:
www.vinitalyinternational.com/vincitori-operawine-2020/

+Info: www.vinitaly.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due × 1 =